|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
portatili con schermo toch screen
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un vs parere. Devo comprare un portatile e per esigenze di lavoro, mi verrebbe comodo avesse uno schermo touch screen tipo Iphone, che penso sia molto più comodo che usare il mouse classico a sfioramento incorporato solitamente sotto la tastiera dei portatili. Sapete dirmi quali portatili ci sono ora in commercio con questo sistema? Mi piacerebbe il Dell Vostro V13...sapete se incorpora questo sistema touch o se ci sono altri dell portatili che ce l'hanno? Grazie, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
c'è un 13" della HP che ce l'ha: il Pavilion DV3-2250el.
l'ho provato brevemente in un negozio, ma lo schermo touch mi è parso davvero scarso, in quanto a reattività. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
...e invece mi sapete dire niente sui portatili con mouse multitouch...quelli cioè che hanno il tradizionale mouse a sfioramento sotto la tastiera, ma invece consentono con il multitouch di allargare le foto?
Quello che cerco è un pc di dimensioni medio/piccole (scermo 14" o 13") e visto che adesso ce la moda del touch screen e Window 7 che lo consente pensavo ci fossero stati passi avanti...perchè il mio problema è che non sempre posso connettere un mouse esterno e con quello a sfioramento mi sono sempre trovato malissimo...l'ideale sarebbe un sistema touch tipo Iphone e un pc tablet con tastiera a scomparsa, in modo che in certe situazioni lavoro solo con il monitor e le dita...un grosso iphone insomma ma con dentro Window... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
c'è il solito onnipresente acer 5738g
l'ho visto in offerta mi pare a 799 euro; però è un 15". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie, dò un occhiata a questo acer...magari hanno fatto anche la versione con schermo più piccolo
ps però che palle...non si può configurare e comprare dal sito...per questo ho sempre preferito Dell, almeno uno se lo può ordinare come lo vuole Ultima modifica di mmaatt78 : 21-01-2010 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.