|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Chi usa il belkin vision n1??
Ciao ragazzi,volevo acquistare questo router,esteticamente mi sembra ottimo,le tre antenne mi danno l'idea di avere una bella copertura,ma alla fine come in tutte le cose ci sono pareri discordanti,qualche eprsona del forum usa questo prodotto e puo dirmi relamente come va?
Premesso che a me serve principalemnte la copertura in quanto dovrà gestire due pc disposti su 120mq e divisi in stanze con muri abbastanza spessi.. Gtazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Mi sottoscrivo anche io, in quanto sono molto interessato all'acquisto di questo router.
Vorrei anche fare una domanda, ho visto che i prezzi variano da poco piu di 100 euro a quasi 190 euro (al mediaw..). Ora, mi sorge una domanda! Sono tutti uguali o ne esistono due modelli? su alcuni shop viene classificato come modem / router. Anche sulla scatola dice che ha un modem integrato. su altri shop, invece viene classificato solo come router.. Inoltre dovrebbe avere anche integrato uno switch da 1gbps, confermate? thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, il router in questione è un buon prodotto.
ne esistono in 2 varianti: con o senza modem. La versione con modem è quella più costosa(circa 200 euri da MW)però non integra switch gigabit mentre quella senza modem lo ha. Per quanto riguarda il wireless è molto prestante anche con chiavette non belkin(tranne le intel), le uniche pecche che ho trovato e mi stanno facendo un pò dannare sono la gestione del dhcp, in quanto se hai una macchina con indirizzo fisso non viene vista all'interno della lan, e l'interfaccia di controllo che secondo me è ancora un pò immatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
|
L'ho acquistato sabato al MW e devo dire che ho trovato un prodotto veramente meraviglioso tutto completamente in italiano,anche le impostazioni spiegate nel minimo dettagli.
L'ho collegato alla mia hiperlan infracom 4mega,poi ho messo anche la stampante hp,5 computer 2 in lan è tre in wifi tutto va a gonfie vele. Poi vedere il conta mega che accellera e rallenta,una figata ![]() ![]() Dimenticavo ho anche collegato un un mini sever laice da un TB dove depositare tutti i file che possono servire in qualsiasi momento. Ciaooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Nascarone : 21-01-2010 alle 13:51. Motivo: messo le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
ciao,
ci sono news su questo prodotto ? io lo guardo tutte le volte che vado al centro commerciale... qualche mod non puoi aprire un topic specifico per questo modem router ??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
In teoria a differenza di quanto dicono qui sopra la versione con modem adsl integrato ha anche lo switch gigabit,e tra l'altro mi pare sia l'unico mainstream che ha rete 1000mbit e wirelessn insieme a adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
il prodotto con modem integrato ha switch gigabite e va da dio lo ho a casa e la copertura e micidiale ! sono in attesa di un firmware un po piu maturo per vedere davvero dove arriva questo gioiello che per me non ha limiti dato il potente hardware !
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Brescia
|
Quote:
![]()
Asus P5Q-E, Cpu Q6700, HD Velociraptor 150GB ,, Ram ddr II OCZ 2x2 giga 1033, Scheda video Asus 4870x2,alimetatore Corsair 750W,Windows10 64bit modemRouter Netgear D7000 Router Dlink Dir-685 _____________________________________________ Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
L'ho visto ieri al Media a 148€,io ormai lo uso da quasi un anno è ti posso dire mai nessun problema poi molto precisa e utile il contamega,compralo a occhi chiusi,poi il tutto in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
http://www.electrogold.it/scheda.php?id=43092
Attenzione perche ci sono 2 tipi uno con modem adsl e uno con entrata wlan che sarebbe come il mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
di dove è quel media? sai se hanno un loro sito? grazie
Asus P5Q-E, Cpu Q6700, HD Velociraptor 150GB ,, Ram ddr II OCZ 2x2 giga 1033, Scheda video Asus 4870x2,alimetatore Corsair 750W,Windows10 64bit modemRouter Netgear D7000 Router Dlink Dir-685 _____________________________________________ Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma tu sei riuscito ad aggiornarlo? quale è l'ultima versione software? ho provato a cercare gli aggiornamenti ma non gli ho trovati! alcuni lamentano che ogni due ore si sconnette e riconnette alla ADSL? capita anche a tè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Aggiornarlo e semplicissimo vai sul menu e vai su aggiorna se ci sono nuovi disponibili fa tutto da solo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.