Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2008, 20:51   #1
surferpalm
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Chi usa il belkin vision n1??

Ciao ragazzi,volevo acquistare questo router,esteticamente mi sembra ottimo,le tre antenne mi danno l'idea di avere una bella copertura,ma alla fine come in tutte le cose ci sono pareri discordanti,qualche eprsona del forum usa questo prodotto e puo dirmi relamente come va?
Premesso che a me serve principalemnte la copertura in quanto dovrà gestire due pc disposti su 120mq e divisi in stanze con muri abbastanza spessi..
Gtazie 1000
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:29   #2
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Mi sottoscrivo anche io, in quanto sono molto interessato all'acquisto di questo router.
Vorrei anche fare una domanda, ho visto che i prezzi variano da poco piu di 100 euro a quasi 190 euro (al mediaw..).
Ora, mi sorge una domanda! Sono tutti uguali o ne esistono due modelli? su alcuni shop viene classificato come modem / router. Anche sulla scatola dice che ha un modem integrato. su altri shop, invece viene classificato solo come router..
Inoltre dovrebbe avere anche integrato uno switch da 1gbps, confermate?

thanks!
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:44   #3
tossic
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao, il router in questione è un buon prodotto.
ne esistono in 2 varianti: con o senza modem.
La versione con modem è quella più costosa(circa 200 euri da MW)però non integra switch gigabit mentre quella senza modem lo ha.
Per quanto riguarda il wireless è molto prestante anche con chiavette non belkin(tranne le intel), le uniche pecche che ho trovato e mi stanno facendo un pò dannare sono la gestione del dhcp, in quanto se hai una macchina con indirizzo fisso non viene vista all'interno della lan, e l'interfaccia di controllo che secondo me è ancora un pò immatura.
tossic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 18:03   #4
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Loreo
L'ho acquistato sabato al MW e devo dire che ho trovato un prodotto veramente meraviglioso tutto completamente in italiano,anche le impostazioni spiegate nel minimo dettagli.
L'ho collegato alla mia hiperlan infracom 4mega,poi ho messo anche la stampante hp,5 computer 2 in lan è tre in wifi tutto va a gonfie vele.
Poi vedere il conta mega che accellera e rallenta,una figata
Dimenticavo ho anche collegato un un mini sever laice da un TB dove depositare tutti i file che possono servire in qualsiasi momento.
Ciaooooooooo

Ultima modifica di Nascarone : 21-01-2010 alle 13:51. Motivo: messo le foto
Nascarone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 13:40   #5
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao,
ci sono news su questo prodotto ?

io lo guardo tutte le volte che vado al centro commerciale...

qualche mod non puoi aprire un topic specifico per questo modem router ???

ciao
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 15:12   #6
ashram
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
In teoria a differenza di quanto dicono qui sopra la versione con modem adsl integrato ha anche lo switch gigabit,e tra l'altro mi pare sia l'unico mainstream che ha rete 1000mbit e wirelessn insieme a adsl
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2010, 12:08   #7
Novus88
Senior Member

L'Avatar di Novus88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ashram Guarda i messaggi
In teoria a differenza di quanto dicono qui sopra la versione con modem adsl integrato ha anche lo switch gigabit,e tra l'altro mi pare sia l'unico mainstream che ha rete 1000mbit e wirelessn insieme a adsl
il prodotto con modem integrato ha switch gigabite e va da dio lo ho a casa e la copertura e micidiale ! sono in attesa di un firmware un po piu maturo per vedere davvero dove arriva questo gioiello che per me non ha limiti dato il potente hardware !
CPU: I9 13900K MOBO: Z690 Aorus Master RAM: G.Skill 6000mhz C36 64GB GPU: RTX 4080 Aorus Master NVMe: Samsung 980 PRO 1TB PSU: Corsair HX1000i CASE: Corsair 500D SE MONITOR: LG 32GP850 DISCORD: discord.gg/t972rdK
Novus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:10   #8
lissapan
Senior Member

L'Avatar di lissapan

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Novus88 Guarda i messaggi
il prodotto con modem integrato ha switch gigabite e va da dio lo ho a casa e la copertura e micidiale ! sono in attesa di un firmware un po piu maturo per vedere davvero dove arriva questo gioiello che per me non ha limiti dato il potente hardware !
sono alla ricerca di questo modem router ma non si trova daq nessuna parte!!!

Trattative concluse positivamente con: e4gle e MIRAGGIO e norbertino
lissapan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:29   #9
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

Quote:
Originariamente inviato da lissapan Guarda i messaggi
sono alla ricerca di questo modem router ma non si trova daq nessuna parte!!!
L'ho visto ieri al Media a 148€,io ormai lo uso da quasi un anno è ti posso dire mai nessun problema poi molto precisa e utile il contamega,compralo a occhi chiusi,poi il tutto in italiano.
Old 21-01-2010, 13:36   #10
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

http://www.electrogold.it/scheda.php?id=43092

Attenzione perche ci sono 2 tipi uno con modem adsl e uno con entrata wlan che sarebbe come il mio.
Old 21-01-2010, 13:39   #11
lissapan
Senior Member

L'Avatar di lissapan

Quote:
Originariamente inviato da Nascarone Guarda i messaggi
L'ho visto ieri al Media a 148€,io ormai lo uso da quasi un anno è ti posso dire mai nessun problema poi molto precisa e utile il contamega,compralo a occhi chiusi,poi il tutto in italiano.
io non riesco a trovarlo!!! anche su media.it!

di dove è quel media? sai se hanno un loro sito?

grazie

Old 21-01-2010, 13:44   #12
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

Quote:
io non riesco a trovarlo!!! anche su media.it!

di dove è quel media? sai se hanno un loro sito?

grazie
Mediamondo di ferrara pero' non so se è adsl oppure wlan sul sito ho guardato ma non c'è.
Telefona a ferrara e chiedi se è adsl oppure wlan.
Ciao
Old 21-01-2010, 18:02   #13
lissapan
Senior Member

L'Avatar di lissapan

Quote:
Originariamente inviato da Nascarone Guarda i messaggi
Mediamondo di ferrara pero' non so se è adsl oppure wlan sul sito ho guardato ma non c'è.
Telefona a ferrara e chiedi se è adsl oppure wlan.
Ciao
grazie! sono riuscito a trovarlo su un sito a 172 euro!

ma tu sei riuscito ad aggiornarlo? quale è l'ultima versione software? ho provato a cercare gli aggiornamenti ma non gli ho trovati! alcuni lamentano che ogni due ore si sconnette e riconnette alla ADSL? capita anche a tè?

Old 21-01-2010, 21:07   #14
Nascarone
Member

L'Avatar di Nascarone

Quote:
grazie! sono riuscito a trovarlo su un sito a 172 euro!

ma tu sei riuscito ad aggiornarlo? quale è l'ultima versione software? ho provato a cercare gli aggiornamenti ma non gli ho trovati! alcuni lamentano che ogni due ore si sconnette e riconnette alla ADSL? capita anche a tè?
mai successo funzionato a meraviglia,per le 2 ore non vorrei che avessero abilitato il temporizzatore.
Aggiornarlo e semplicissimo vai sul menu e vai su aggiorna se ci sono nuovi disponibili fa tutto da solo.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP