|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
condivisione selettiva delle cartelle
mi chiedevo se fosse in qualche modo possibile in vista e 7 ultimate non condividere alcune sottocartelle facenti parte di una cartella padre condivisa.
vorrei che a tutti gli utenti di rete tranne uno specifico venisse negato l'accesso ad alcune cartelle, senza crittografarle.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cambia i permessi delle sottocartelle a cui vuoi restringere l'accesso. Nella fattispecie devi consentire controllo completo solo all'utente che deve accedere, eliminando tutti gli altri. Eventualmente modifica anche le regole dell'ereditarietà.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è da un po' che provo con quel sistema. per ora son riuscito a bloccare tutti gli utenti di rete, negando i permessi al gruppo "NETWORK".
c'è però un difetto molto grave che non riesco a spiegarmi: dal computer remoto riesco a reimpostare i permessi della cartella sul computer locale!! quindi dal secondo computer do pieni poteri al gruppo network e mi guardo tranquillamente la cartella... eppure la cartella padre non concede il permesso di modificare i files agli ospiti, ma solo di leggerli. ho verificato anche questa impostazione e difatti non posso eliminare o spostare file dal secondo computer. inoltre vorrei capire come consentire all'utente "NETWORK/utente" di vedere la cartella... il fatto è che nella finestra di selezione degli utenti, non posso modificare il percorso. posso scegliere solo utenti presenti sul computer locale.
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bump
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.