|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ruotare video con pinnacle 9
Salve a tutti. mi presento, che son nuovo di qui: mi chiamo Anthino e sono davvero contento di aver trovato questo forum. Spero di trovare delle risposte.
Ho acquistato PINNACLE 11 Ultimate, ma non lo ho mai usato in quanto mi trovavo meglio col mio vecchio e amatissimo programma ULEAD MEDIA STUDIO PRO. Per necessità che non sto ora a spiegare, ho iniziato un lavoro con STUDIO, e finalmente comincio ad acquisirne i meccanismi. Il problema è che devo ruotare un video di 90°, ma non riesco proprio a farlo! Con l'altro programma, mi bastava agire sulle finestre mobili e agire sui fotograami-chiave! In studio sembra che la cosa sia impossibile!!! Nlle finestre 2D non c'è la rotazione, in quelle mobili non si può agire sui keyframe.... Sono riuscito ad agire su un video manualmente pezzetto per pezzetto, ma possibile che non ci sia un modo per agire su 'sti benedetti fotogrammi-chiave???? ![]() C'è l'Editor easy che sulla guida ne parla come di qualcosa che DOVREBBE esserci, ma forse nella versione BASIC non sono inseriti i pulsanti necessari.... Qualcuno saprebbe aiutarmi??? Grazie in anticipo. Aspetto fiducioso..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.