|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[roma] cerco barebone/mini pc/portatili senza monitor
come da oggetto, mi serve un computer piccolo da attaccare ad un monitor esterno. il massimo sarebbe un barebone (meglio se completo), ma valuto anche portatili a prezzo basso da collegare al monitor esterno (quindi il monitor può non funzionare, ma il resto deve andare bene
prezzo massimo 100-120€ (quindi niente bestie, mi basta una cosa piccola e tranquilla per navigare) preferisco scambio a mano a roma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Se interessa ho questo IBM
Audio,video,Lan integrati 1 PCI 4 USB P4 2800 HD sata 250 GB Lettore CD Ram 512 130€ spedito Ciao Ultima modifica di Jemofrà : 04-01-2010 alle 05:45. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Ciao!
Da questa sera dovrei avere 2 di questi pc. ![]() Non sono sicuro di aver capito bene se è del genere che ti serve certo sono: - piccoli, grosso modo le dimensioni sono 10x33 frontale, profondi 39; - possono stare anche posizionati in verticale; - nonstante le dimensioni montano tutti componenti normali da desktop, quindi nessun problema per upgrade; - hanno discrete specifiche essendo dei socket 478 ed hanno già usb 2.0; - hanno tutto integrato quindi volendo fare una macchina "risparmiosa" dovrebbero essere l'ideale; - io ne ho tenuto uno per me per 3 anni da muletto ( più che altro per storage/backup dei miei db di lavoro ) ... con un P4 2000 + scheda pci x SATA + 500Gb Samsung + dvdrw; Le 2 configurazioni che ritiro sono identiche ma potrò essere preciso solo stasera, di base dovrebbro essere: - Pentium4 1700 - lettore DVD - lettore floppy - DDR sicuramente 256Mb; io poi aggiungerò quanto m'è possibile in base a quanto ho nel cassetto dei miracoli ... comunque ricordo che sul mio digerivano di tutto pc2100/ddr266 pc2700/ddr333 pc3200/ddr400 - hd 40Gb Può interessare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto le caratteristiche precise e soprattutto il prezzo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo fattore licenza: - il case ha etichetta ufficiale MICROSOFT/ACER per licenza Windows XP Professional; - essendo che tutti i componenti a meno dell'unità ottica sono originali direi quindi la licenza è valida. ... ( in origine aveva solo lettore cd-rom ) Per le specifiche cosa posso posso dirti di più che ti interessa? Per il prezzo posso già dirti adesso: - 60,00 €uro spedizione j+3 super.ben.imballato e siggillato compreso; - quanto sopra con 256Mb di DDR - se ne trovo qualcosa nel cassetto lo metto volentieri "aggratis" ma non mi metterei a. comprarlo sul mercatino;... se ne vuoi di più; con 5€uretti prendi sicuro banchetto da 512Mb anche in tua zona - se trovo un masterizzatore dvd tra le mie cose +5€uro Dato che la macchina è licenziata io ci farò una installazione rapida con un XP Lite giusto per provare tutte le periferiche e perchè tu possa allo stesso modo accenderlo e provarlo al volo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, figurati
.Stasera controllo meglio perchè sono andato a memoria, quale sarebbe la misura che non va? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la profondità. comunque sono in trattative con un utente che non mi rispondeva più, se non concludo cerco di trovare un altro posto per il case e ti faccio sapere.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la profondità comunque devi tenere presente che le misure che ti diamo noi che proponiamo sono le misure del "cubo". La misura della profondità è la più "stupida" .... mi spiego meglio ma lo sai da te ..... la grana è che a quella misura uno poi deve ragionevolmente aggiungerci il fatto che spine e connettori vari determinano un plus che dipende dal tipo di cavo e flessibilità degli stessi.La grana più grossa la determina quella del vga; usb ed altri tutto sommato si ripiegano agevolmente ed anche quello dell'alimentazione avendo un cavo col connettore a pipa ...... Comunque l'importante è che se il pc è appoggiato ad una mensola esso lo sia almeno per i 2/3 su appoggio e vai tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Potrebbe interessarti un Barebone Shuttle XPC SN95G5V2?
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

| 

ma non mi metterei a. comprarlo sul mercatino;
.
mi spiego meglio ma lo sai da te ..... la grana è che a quella misura uno poi deve ragionevolmente aggiungerci il fatto che spine e connettori vari determinano un plus che dipende dal tipo di cavo e flessibilità degli stessi.