|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Portatile "gaming" 700/900 euro..
Ciao, mi servirebbe sapere dove orientarmi per poter trovare un portatile 13/15 o 16 pollici, che mi permetta anche di giocare un pò..
lo so che è una missione difficile perchè il budget è basso, ma di piu non posso permettermi.. Mi affido a voi.. Damiano edit: sapreste dirmi la differenza fra la serie 102/105m e la 230/240m nvidia? quanto ci corre in prestazioni per i giochi? E per quanto riguarda le schede video ATI? quali sono quelle equivalenti con cui si puo giocare? Grazie ancora.. Ultima modifica di Dasco85 : 12-01-2010 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per giocare discretamente ti ci vuole una gt240 o hd 4650
per giocare decentemente ti ci vuole una gt260 per giocare bene ti ci vuole un pc fisso. ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
non esageriamo... se non ha troppe pretese gioca benissimo a quasi tutto anche con una 9600m GT...dipende sempre dalla risoluzione del monitor o comunque da quella che userà, e dai filtri usati... Lui è consapevole che con il budget che ha a disposizione non può pretendere il massimo dai giochi... Se guardi il portatile che ho in firma, ti posso garantire tutt'ora che non ho ancora bisogno di una 260 per giocare, ti garantisco che gioco tutt'ora bene, ma il portatile deve avere un po tutto in equilibrio e non solo una scheda video pretenziosa...considera che a fine 2008, il mio era un portatile da 2000 euro, ora dovrebbe stare intorno ai 1400...purtroppo è vero che con un budget basso come il suo non è che certo si possano fare miracoli nel gioco... Consiglio questo... Quote:
L'ultimo senz'altro più adatto, molto equilibrato e con ottimo processore... ![]() Dai retta se ti rivolgi a centri commerciali scegli HP, ancora ha un assistenza discreta rispetto agli altri... evita Acer come la peste per giocare, sono montati con i piedi e quando le componenti si surriscaldano nei giochi, Auguri ai portatili plasticosi e senza buon raffreddamento... Ultima modifica di Energia.S : 13-01-2010 alle 10:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anchio avrei scelto l'ultimo, ho messo gli altri 2 solo per risparmiare qualche euro ma in effetti non ne vale la pena visto che sono processori non solo con bassa frequenza ma con solo 3mb di cache
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
una volta preso, se ne hai la possibilità formatta tutto e installaci windows 7 a 64bit, cosi sfrutti anche i 4 gb appieno...
Purtroppo da centro commerciale, tutti i portatili con 4gb vengono venduti con sistema operativo a 32 bit... però avere 4gb fa figo (per vendere), anche se in realtà il sistema operativo te ne userà bene solo 3... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.