|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
[Pisa] Svendo Impianto 5.1 Creative Digital 5700 Con Decoder Digitale Incorporato
Salve,
l'impianto è come nuovo, l'ho usato pochissimo perchè al pc collegavo l'attuale impianto creative (7.1 T7700 senza decoder) e quello lo uasvavo per la Play 3. E' dunque perfettamente funzionante e garantisco personalmente. Non presenta ne sgraffi,ammaccature, niente di niente è come se fosse uscito dalla scatola adesso. Il prodotto ha sia l'ingresso Coassiale, ottico e analogico!! Perfetto per Lettori Bluray, DVD, PS3, PS2, Xbox, Sky HD e PC. Il decoder è in grado di eseguire decodifiche in Pro Logic, DTS e Dolby Digital. ![]() ![]() Specifiche: La scelta migliore per audio multi-canale Dolby® Digital e DTS Creative® Inspire™ 5.1 Digital 5700 fornisce la più raffinata dinamica audio multi-canale in Dolby® Digital 5.1 e DTS. Grazie alla completa dotazione di connessioni del decoder/amplificatore è il complemento ideale per arricchire le prestazioni di lettori DVD, console o PC con film, musica e giochi. Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 è dotato un altoparlante centrale di forma adatta alla migliore diffusione dei dialoghi, di 4 satelliti surround con maschere sagomate e coni ad alte prestazioni per offrire la migliore fedeltà audio e diffusione sonora e di un subwoofer rinforzato a doppia camera con tecnologia Creative® SLAM (Symmetrically Loaded Acoustic Module), di grande impatto sonoro ed eccellente dinamica, con bassi immediati, tonanti e incisivi. Se utilizzato con schede sonore tecnologicamente avanzate come Sound Blaster® Audigy™ o Live!™ 5.1, Creative® Inspire 5.1 Digital 5700 riesce a riprodurre uno staging sonoro estremamente realistico con film in 5.1 o giochi che supportano EAX® e Microsoft® DirectSound® 3D. Il telecomando in dotazione aggiunge facilità e comodità d'uso alle caratteristiche eccezionali di questo sistema. Specifiche Tecniche: o Subwoofer con progettazione SLAM (Symmetrically Loaded Acoustic Module): 30 watt RMS o Altoparlante centrale:21 watt RMS o Quattro satelliti surround: 7 watt (RMS) o Risposta in frequenza: da 35Hz a 20kHz o Rapporto Segnale-Rumore: 76dB * Compatibile con dispositivi a 24-bit/96kHz * Riproduzione digitale a 6 canali in combinazione con una scheda audio Sound Blaster® della serie Audigy™ o Live!™ 5.1 * Connettività completa: ingressi ottici, coassiali, stereo analogici e digital DIN * Tecnologia CMSS™ (Creative Multi-Speaker Surround) che consente la riproduzione su 5.1 canali di qualsiasi fonte stereo a due canali * Decodificatore/amplificatore e telecomando per il comodo controllo di tutte le funzionalità Pagato 349€ lo vendo a 120€ + ss Regole: Massima Serietà No perditempo precedenza a chi sta al mio prezzo Prezzi spese spedizione escluse. In caso di spedizione il pagamento è anticipato con ricarica postepay o PayPal.
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 Ultima modifica di Leatherscraps : 26-02-2010 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie...Hai ragione porca miseria ho letto casse invece era case!!
![]() La garanzia era 2 anni se non erro ma è scaduta perchè l'ho comprato nel 2005 in un negozio della zona Però ti garantisco che funziona alla perfezione se vuoi posto faccio un video!! ![]() ![]()
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.