|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
Office 2007 - problema: barra degli strumenti che scompare
Ciao a tutti
un amico mi ha sottoposto un annoso problema occorsogli che non riesco a risolvere. avete presente la barra di accesso rapido in office 2007? quella sotto home, inserisci, layout di pagina... questa, per intenderci: ![]() ecco, nel mio offiz è sempre visibile e se mi sposto da home, inserisci ecc, sotto cambiano tutte le voci di opzioni. nel suo caso, la barra si vede quando ci clicca sopra, poi quando clicca sulla pagina bianca la barra scompare.... suppongo si possa lasciare sempre visibile (di default è così...), che impostazioni devo cambiare e dove? grazie a tutti per il prezioso aiuto db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 10-01-2010 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.