|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ PC ] Controlli e Livelli Eragon - Genymus
Salve, avrei un problema nel livello 3 quello della città dei ponti:
sono arrivato nel punto in cui scendo verso destra sulla piattaforma, e uccido i soldati del re che corrono avanti e indietro sulla passerella, cosa devo fare? dalla piattaforma, non posso ne risalire ne continuare. PS: sui controlli di gioco (che non sono modificabili) c'è scritto che il tasto per la magia è barra spaziatrice, ma non funziona... come si fa ad usarla? Grazie
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho capito finalmente... alla fine della piattaforma dovevo saltare verso destra.
La magia veniva dopo, e si può usare quando compare il simbolo del fuoco.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it Ultima modifica di Genymus : 07-01-2010 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Salve avrei un problema:
quando devo scoffiggere Durza e salvare Arya, ad 1/3 della sua energia, il gioco si blocca... ho comprato la versione dvd italiano per pc... cosa devo fare, reinstallarlo in inglese? Le patch non si trovano.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.