|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problemi con asus CrashFree BIOS
ciao ragazzi,
l'utility in oggetto delle schede madri asus dovrebbe permettere di aggiornare il bios se esso risulta essere danneggiato in seguito ad un fallimento dell'operazione di aggiornamento. Bene, sto provando con una asus ad utilizzare questa procedura, ho caricato l'ultima versione del bios (asus M2V) ma la scheda mi dice che non è stato trovato un bios valido nel supporto (ho provato sia via floppy che via usb) poi vedendo che il file non veniva caricato ho inserito il cd della scheda madre stessa e mi da un altro tipo di errore: Error! ROMID is not compatible with existing BIOS ROMID quindi 3 sono le cose: 1. o sono io che non ho capito come funziona l'utility ![]() 2. il recupero bios funziona solo con la versione danneggiata (del tipo che se il bios che c'era era il 0123 non posso dargli in pasto una versione differente tipo chessò la 0222) 3. ci sono seri problemi hardware che non fanno funzionare a dovere l'utility stessa di recupero grazie a tutti anticipatamente a chi mi aiuterà ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.