|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Informazioni su Firewire...
Ciao
innanzitutto premetto che in fatto de registrazione video con pc sono totalmente ignorante ![]() Vi dico quello che mi interesserebbe fare: devo registrare dei video direttamente sull'hard disk del pc utilizzando una videocamere digitale (che ancora non ho) per la parte video, mentre l'audio deve provenire da un mixer. Come posso fare questo? Attualmente riprendo i video con una webcam (quindi la qualità video è decisamente scarsa) mentre l'audio lo registro appunto dall'entrata microfono della scheda audio, a cui collego l'uscita del mixer. Il software che utilizzo è quello della webcam che fortunatamente mi permette di scegliere la sorgente audio da registrare. Volendo migliorare la qualità video delle registrazioni vorrei sostituire la webcam con una videocamera (niente di che visto il basso budget a disposizione) mantenendo però la possibilità di prendere l'audio dal mixer; come posso fare? Grazie
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco Ultima modifica di homer1111 : 09-01-2010 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
up
![]()
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.