|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
i miglior acquisti di quest'anno
Cosa avete acquistato che vi è veramente piaciuto? Oppure si è rivelato veramente utile? Indumenti, accessori, oggetti vari...
I miei sono sicuramente questi: 1) Dissipatore NOCTUA NH-U12F..... per un silenzio estremo del computer! 2) Cellulare Samsung Omina HD. Un concentrato di tecnologia ad altissimo livello. 3) Digitale Panasonic TZ5. Foto e video di altissima qualità. EDIT: specificate un minimo di descrizione su cosa sia per favore!
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 29-12-2009 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Daihatsu Copen grigio scuro
![]() Tatuaggio giappo al braccio destro ![]() Montgomery Gloverall ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Qualche giorno fa ho preso un telecomando universale della Logitec (Harmony 555) per 65 euro.
Ero un pò diffidente (era giusto uno sfizio) e invece si è rivelato abbastanza utile nel senso che ho messo nel cassetto i telecomandi di: - Televisore - DVD recorder - Decoder Sky e semplicissimo da configurare (si collega al PC e fa tutto il suo programmino). Peccato che non mi veda il lettore Blu-ray e il lettore multimediale della WD (spero in un upgrade in futuro).
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
2 paia di jeans che cercavo da anni idem per un maglione lungo
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Questi sono stati i migliori acquisti in assoluto:
1) Nordmende N323 LD 2) BFG nVidia 8800 GTS 512MB OC 3) Dikom DVBT-134 BOX
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Philips SHE9800 perchè le ho pagate poco (24€)
Nokia N95, ho deciso di non spendere più tanto per un cellulare, perciò sono davvero soddisfatto del mio acquisto (non essendo attratto dai touchscreen) 2 paia di jeans pgp
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
PS3
Asus 24" full hd iphone
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
1) Iphone 3GS, gia' di per se' eccellente, e per di piu' pagato la bellezza di 240 euro
![]() 2) IRobot Roomba 560, 180 euro refurbished negli states, che gia' mi ha abbondantemente ripagato con il risparmio di tempo sulla pulizia di casa 3) tutti i vestiti acquistati in USA
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma è il noctua in avatar?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
specificate un minimo di descrizione su cosa sia per favore!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
dunque...
- 170k euro la casa così finalmente vivo in pace ![]() - 200e il 5800, il vecchio n76 si riavviava ogni momento - 99e le AKG, cosi sento quello che voglio a qualsiasi volume ( ![]() ![]() - 4k euri la moto, cosi giro autonomamente senza scroccare la macchina ai miei ogni volta sticazz quanti soldi ho speso quest'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
- Tv LCD Sansung Serie5 40" (con promozione Sky)
- Lettore MP3 Creative Zen Mozaic 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
1) L'auto qui a sinistra, veramente un ottimo usato
2) Il 17-55 AF-S f2.8 DX usato a buon prezzo 3) La cornice digitale Samsung in superofferta, 800x480 veramente luminosa e ottima 4) La ribaltina che ho postato nel thread delle scrivanie Basta, non ho comprato molto altro.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Omega Speedmaster Professional. Era parecchio tempo che lo puntavo, poi una quindicina di giorni fa ho trovato un bel secondo polso, con bracciale modello vecchio e fondo a vista. Era in condizioni perfette.... taaaac!
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No, quello è uno Scythe (
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Non è un Noctua ma è uno Scythe Infinity
![]() ![]() In conclusione 1) è una TV LCD con pannello Samsung da 32" con DVB-T integrato, messa in salotto ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
thermaltake blue orb
9800gt |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bello! Ottima scelta!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
![]() 1) Convertitore USB -> DVI per il Mac Mini 2) TomTom Go 930 3) Powerbook G4 usato 4) Diamante per natale alla mia compagna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 5) Skate/Cellulare/Wii ai miei figli 6) Stazione meteo amatoriale 7) Scrivania e sedia nuova per lo studio Ho speso con gioia...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.