|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
problema avvio app in traybar
solo voi mi potete dare una mano!
uso da anni KMPlayer, versione che ho installato in sandboxie e poi copiato la cartella di KMP in D (così x non sporcare troppo il mio win!) tutto funziona da anni come ora, solo che ora (non penso sia dovuto alla versione, ho provato anche a scaricare versioni più vecchie, ma anche versioni portable, non cambia nulla) quando lo lancio oppure da un file video ho creato uno shortcut "invia a" si avvia ma solo sulla tray, non vedo la finestra nè il filmato! e non c'è modo di terminare il programma se non con CTRL+ALT+CANC termina processo. è random: a volte va, a volte no. non c'è un ordine nemmeno nella sequenza di va o non va (magari lo lancio 3 volte a va, la quarta no) è tutto a caso! o anche postato il problema nel forum di kmp, ma poi altra cosa strana, non mi permette di rispondere al post (forbidden); ho provato con un altro account (registrandomi ex novo) e anche qui non è permesso rispondere. pensavo mi avessero bloccato l'IP allora ho provato con TOR (e entrambi gli account) e nulla. sembra il post sia bloccato (anche se non vedo segni, nè messaggi relativi. ho anche scritto un PM agli admin ma non mi risp!!) e lo strano è che il mio nome utente in altri post può risp, quindi non mi hanno bloccato...bohhh!) x KMP ho provato anche a salvare le impostazioni nel file INI così non vengono salvate nel registro: non cambia nulla... ho tolto il segno da "mostra una sola istanza" così se lo lancio e si avvia ma non vedo la finestra, lanciandolo nuovamente alla seconda funziona bene, ma devo poi sempre terminare il primo processo con CTRL+ALT+CANC--- inutile dire che ho pulito a fondo il tutto sia il registro che con cclenaer, virus non ne perliamo nemmeno, spybot non trova nula, il pc è pulito, ho spostato anche la cartella altrove (anche il altra partizione, ho rinominato la cartella....nulla da fare, a volte si avvia bene, altre (random) si avvia in taskbar e nulla più!!! ho notato solo che nei processi di task manager quando funziona bene, il processo è tra i 5000-6000 KB, quando si blocca in task il processo è di 10000-12000 KB (anche se ho la connessione attiva o spengo il wifi la cosa non cambia)....secondo voi????? x me è qualcosa nel registro, ma cosa?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
discorso KMP a parte...non vi è mai successo che al lancio di un prog si avvii in traybar senza mostrare la finestra??
a me sinceramente non era mai successo...e può essere qualcosa nel registro? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Swan posta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046992
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.