Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2010, 23:05   #1
Teo@Unix
Senior Member
 
L'Avatar di Teo@Unix
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 753
[C++] Qt e libpcap - pcap_next()

Stò implementando una classe con le librerie libpcap

ho un problema con la funzione pcap_next(), questa mi ritorna senza errore, ma il pacchetto ritornato è vuoto....,o meglio punta a "/0"

Codice:
void Cpcap::gotPackets()
{
    struct pcap_pkthdr* h;
    while(1)
    {
        sem.acquire(1);
        if(stop_FLAG) return;
        memset(h,0,sizeof(pcap_pkthdr));
        if((packet = pcap_next(handle,h)) == NULL)
        {
            this->next_Failed(tr("Errore su pcap_next()"),tr("Si è verificato un errore durante la cattura di un pacchetto"));
            return;
        }
        this->IHavePacketForYou(packet); // Pacchetto
    }
}
l'elemento packet è dichiarato const u_char* packet, ho controllato e non deve essere allocata memoria per questo, perchè ci dovrebbe pensare già la funzione interna di libreria.... (l'esempio ufficiale che lo conferma è questo)

ho provato anche in quest'altro modo, ma sempre lo stesso problema

Codice:
void Cpcap::gotPackets()
{
    struct pcap_pkthdr* h;
    while(1)
    {
        sem.acquire(1);
        if(stop_FLAG) return;
        if(pcap_next_ex(handle,&h,&packet)==-1)
        {
            this->next_Failed(tr("Errore su pcap_next()"),tr("Si è verificato un errore durante la cattura di un pacchetto"));
            return;
        }
        this->IHavePacketForYou(packet); // Pacchetto
    }
}
Cosa ne dite?
Il programma continua e vengono aggiunti elementi ad un QListWigdet per ogni pacchetto, però bianchi....
Teo@Unix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 08:12   #2
Teo@Unix
Senior Member
 
L'Avatar di Teo@Unix
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 753
... ragazzi nessuno ha mai usato libpcap in C++ ??
Teo@Unix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2010, 14:32   #3
Teo@Unix
Senior Member
 
L'Avatar di Teo@Unix
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 753
Quote:
Originariamente inviato da Teo@Unix Guarda i messaggi
Il programma continua e vengono aggiunti elementi ad un QListWigdet per ogni pacchetto, però bianchi....
Un'altro dettaglio:
l'altro elemento ritornato da pcap_next() è la "struct pcap_pkthdr", questa viene riempita correttamente. Perciò non è che la cattura non avviene...
però il pacchetto è vuoto.
Teo@Unix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v