|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
|
Windows 7 lento
Salve a tutti, può sembrare strano ma da quando sono passato da vista a 32 bit a 7 a 64 bit ho riscontrato un evidente calo di prestazioni, il sistema è meno reattivo, i programmi si aprono più lentamente... secondo voi è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non è una cosa quantificabile, e in ogni caso non è "normale".
di che sistema disponi, che software ci fai girare, impostazioni di sistema a default, eccetera....?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho un core i7 920, p6td deluxe, g.skill 1600 mhz 6-7-6-18, con impostazioni bios tutte a default, ho 7 ultimate 64 bit, che pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Il superfetch su windows 7 è molto meno aggressivo di vista, oltretutto inizia a caricare in cache dopo 5 minuti e non subito all'avvio.
Forse è per questo che riscontri una certa lentezza nell'apertura dei programmi, questo è un dettaglio che non mi piace su seven e mi ha fatto rimanere su vista, ovviamente è solo una considerazione personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma me ne accorgo anche con explorer è più lento rispetto a vista, nell'aprire i programmi soprattutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
Potrebbe essere un programma non perfettamente compatibile o un virus.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.