|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
[XBOX360] Crysis 2 on line....ma c'e' qualcuno?
salve a tutti
ho giocato a crysis 2 ,poi adesso sto giocando a crysis 1 e poi rigiochero' a crysis 2 dunque....a mio avviso sono forse gli FPS piu' belli a cui abbia mai giocato crysis 2 ha anche la modalita' multigiocatore vado in modalita' multigiocatore e non c'e' nessuno....ma proprio neppure una persona che gioca a questo gioco online? mi sembra strano...e' cosi' bello ma non e' che prima ci si deve iscrivere alla pagina di crysis online e poi fare il login? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
HHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
LOL
![]() Crysis 1 l'ho preso sul marketplace giusto per vedere come fosse uscita la versione console, visto che sul mio vecchio pc era ingiocabile se non rinunciando a molta grafica... non nego che sono arrivato allo stesso punto della versione per pc e abbandonato ... boh... a me non piace proprio. Il 2 ho provato il demo multiplayer e ho deciso per lo scaffale... a vedere dalla quantità di risposte che hai ottenuto mi sa che non tutti la pensano come te ![]() Non saprei dirti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma possibile che non ci sia neppure una persona? a me sembra strano
non so se mi devo iscrivere sulla pagina di crysis per vedere la gente online strano a me e' piaciuto moltissimo.....forse uno degli FPS piu' belli a cui abbia mai giocato.... Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 31-03-2012 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
Questa cosa è strana....... io ho smesso di giocarci on line,un paio di mesi fà....SU PC,e i server erano sempre pieni...o quasi! ![]()
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Il multiplayer, pero', nemmeno l'ho provato, quindi su questo discorso passo. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
la demo era solo multi per cui noj so il single
![]() Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
adesso provo che e' domenica
ma non ho nemmeno trovato una pagina ufficiale qui sul forum per xbox per questo gioco bo' un mio amico ci gioca con la playstation e mi dice che gente cen e' |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si' oggi gente sembra essercene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sulle mappe a pagamento non c'e' nessuno ....c'e' solo gente sulle mappe canoniche
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.