|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Giochi per Dual Monitor
Ciao a tutti,
sono passato da poco al doppio monitor (bellllllllisssimo consiglio vivamente a tutti!!) e vorrei provare l'ebrezza di giocare sfruttando entrambi i monitor. come si fa? talvolta vedo degli screenshots di giochi messi su dual screen, o demo su youtube io non riesco.... sono un appassionato di giochi in prima persona, tipo Fallout 3, Farcry2, ecc.... vi ringrazio se qualcuno può spiegarmi come farli partire in modalità dual monitor. ciaooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
wow quante risposte.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
veramente il Dual monitor per giocarci è scandaloso.. .
Io lo uso ...ma ovviamente solo per comodità di avere + programmi aperti sotto controllo. Se proprio vuoi usarlo per il Gaming devi averne 3 di monitor .. possibilmente con le cornici finissime ed avere una TripleHead2Go per collegarci il tutto..Allora si che l'esperienza videoludica cambia... a patto di avere logicamente per via delle risoluzione più elevate una bella 295gtx o equivalente ATI.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 28-12-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.