|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
joypad xbox (fake?)
Ciao
Ho acquistato su ebay questo joypad dato per originale, nuovo blisterato. Mi è arrivato questo ![]() ![]() Sulla confezione ci sono scritte cinesi ed inglesi, datato 2007 ed il bollino in fondo non è un ologramma ma solo stampato. Probabile che sbaglio, ma abitando in provincia e per di più in collina è un vero sbattimento fare confronto.. pertanto chiedo quì ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per me fake,la levetta dx deve essere come la sx e non come la classica levetta del dualshock ps/2/3
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Anche a me a vederlo così sembra molto fake, anche i bottoni del back e dello start non mi sembrano affatto conformi.
Però la foto è quella che è, magari la plastica sopra che riflette la luce imbroglia. Per intendersi questo è un pad 360: ![]() Se differisce anche solo di qualcosina allora è un surrogato cinese. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mah da così non si capisce bene, hai preso almeno da un power seller?!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
originale ma in versione cinese cinese
![]() |
#6 |
Member
|
Si, acquistata da powerseller con 13000 fb... però vende un po di tutto, ad esempio adesso non ha più joypad ma cavi blisterati xbox, però adesso scrive compatibile o cmq omette il termine originale, mentre sulla mia inserzione è scritto originale microsoft....
Domani cerco di postare una foto decente, su questa c'è troppo riflesso e non ho a portata il joypad. Cmq sempre più dubbioso ![]() Per la cronaca pagato 26 € complessivi. (asta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fake e confermo. ho lo stesso pad wired (col filo) spacciato per un OEM originale, pagato 23€ all'asta comprensivo di battery pack anch'esso fakeissimissimo
![]() però ti dico: è un anno circa che lo usano i mie fratelli tutti i giorni, funge benissimo ![]() non so dirti del BP perchè è ancora blisterato, c'ho quello oriGGinale ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Sono quelli originali ma destinati al mercato cinese, e di peggior qualità.
Da rivenditore, me ne sono capitati, sia questi che ds lite destinati alla cina, e sembrano veramente giocattolazzi di plastica... In ogni caso, è originale, e un minimo dovrebbe fungere...
![]() |
#9 |
Member
|
E allora pazienza, teniamoci questo con la speranza che a natale non mi faccia la sorpresa di non funzionare.
Su ebay ho fatto degli ottimi acquisti, ma sull'elettronica di consumo o spendi più che in negozio o c'è sempre qualcosa che non quadra. Ovviamente sull'inserzione c'era un bel j.p. microsoft e non il blister.... Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ma scusate se è jappo vuol dire che sia per forza fake ?? non che sia solo leggermente diverso e basta ?
io ho preso al mediaworld un pad wireless ed il bollino in fondo è stampato come su tutti gli altri non è un ologramma...
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 14-12-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Per essere corretti... anche se non avevo messo chi l'ha venduta.
Aperto a natale, l'avevo inserito in bundle all'xbox elite regalata al piccolo (così posso giocare anch'io ![]() Non penso sia fake. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.