|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: senigallia
|
o disinstallato il gioco ma l'icona sul desktop non riesco a levarla
ciao mi capita spesso di disinstallare un programma e poi l'icona di collegamento sul desktop. ma spesso l'icona non riesco a toglierla. perche il cestino giustamente mi dice che non riesce a trovare il file ,qualcuno sa dirmi di solito la procedura per disinstallare. io ho vista e mi trovo bene vado su pannello di controllo e disinstalla programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sinceramente non mi è mai successa sta cosa nè con Vista nè con Seven, ma se hai questo problema dovresti ricordarti di eliminare l'icona sul desktop prima della disinstallazione del gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Casomai windows ti dice che il file è inesistente o bloccato o qualcosa di simile... nel caso prova a aggiornare il desktop /riavviare o se proprio non riesci usa unlocker http://ccollomb.free.fr/unlocker/ click col destro -> unlocker -> sblocca tutto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
esatto...guarda il post sopra e usa unloacker!
Comunque non capisco una cosa: essendo una semplice icona (o forse un collegamento) al massimo dopo un riavvio si dovrebbe poterla eliminare tranquillamente.... Mistero della...windozzzz ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
è capitato anche a me alcune volte, ma bastava premere con il destro sul desktop e selezionare "aggiorna" e il file spariva.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok farò come dite grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
problema risolto ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.