|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
UPS, GESTIONE INTERFACCIA WEB BLOCCATA DA INSTALLAZIONE DI VMWARE
Ciao, come da oggetto mi trovo in una situazione un pò critica
Ho un apc ( IBM UPS 1500THV - UPS ( UNO SMART APC 1500 MARCATO IBM) - 220-240 V c.a. V - 1.05 kW - 1500 VA - 8 Connettori uscita) il problema che si sta verificando è l'impossibilità di collegarsi all'interfaccia web dopo aver installato vmWare workstation, infatti appena installato il software mi compare un messaggio dove mi dice che dovrei cancellare VMWARE WORKSTATION per riprendere le funzionalità di accesso per l'interfaccia web dell'U.P.S. Qualcuno ha avuto problemi simili?come posso risolvere la questione senza ricorrere alla disintstallazione del software che utilizzo per testare altri sistemi operativi?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, io usp Seven x64 e ho un UPS APC Smart 1500, ed avrei bisogno del software di gestione dello stesso compatibile con seven x 64: sai mica se esiste e dove si può reperire?
Per il tuo problema non ho ancora avuto modo di verificare (anch'io ho su vmware 7): appena trovo Powercute per seven x64 provo... Ad occhio però proverei a disinstallare vmware, installare Powercute, e poi dopo reinstallare vmware... Prova, magari va... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
sarei interessato anch'io alla soluzione perchè vorrei installare vmware e ho bisogno di Powerchute per il mio APC 1500 SUA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.