|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Ultimo dell'anno...avete gia deciso cosa fare?
Hola!!!
visto ke ormai ci avviciniamo sempre più al 31 dicembre, bisogna iniziare ad organizarsi per decidere come passare l'ultimo dell'anno... Voi avete gia deciso ke fare?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Assolutomente nulla, fotte sega a me, toh al massimo una pizza tra amici. Poi a casa a dormire o guardare qualcosa. Ecco potrei finire finalmente Dead Space
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e perchè mai? dovrebbe essere una di quelle nottate da non dimenticare Io prevedo una serata da paiura!!! Abbiamo a disposizione il capannone di un amico, siamo cica una 20ina tra amici e amiche, impianto audio di quelli seri con 2 casse da disco e console, cibo a valanghe e alcol a fiumi Prevedo enormi caxxate
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Qualche giorno con la mia ragazza, in una casetta in un paese che a capodanno per fortuna è semivuoto :P
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mah, io capisco perfettamente la risposta di Xile...
Se devo essere sincero a me l'unica cosa che attrae del capodanno sono i botti, pericolosi, costosi, inutili, dite quello che volete ma io mi ci diverto un mondo 2 anni fa io e un paio di amici cominciammo alle 21:00 a preparare inneschi, combinazioni e basi di lancio per i botti. Cominciammo a sparare a mezzanotte e finimmo sparandoci addosso i bengala (quelli piccoli si intende, e ovviamente con occhiali o maschere per non farci male agli occhi) all'1:30 suonata ![]() Ormai a trent'anni suonati il resto è trascurabile, la ciucca si può fare tutte le sere, idem per il fare mattino. Tolto questo cosa resta del capodanno? Giusto dimenticavo, il giorno successivo da passare a letto, stomaco sottosopra, anticiclone intestinale e mal di testa a go-go ![]() Capisco che quando si è sulla ventina il capodanno abbia un fascino particolare, la notte in cui si può fare tutto (ed è stato così anche per me, sia chiaro); poi l'importante e la cosa che emoziona è l'aspettativa, alla fine non si combina quasi mai niente, alcool, gente che vomita in ogni angolo, far finta di divertirsi e di ballare (cosa che personalmente non mi ha mai attirato ne divertito). Passerà tranquillo, passerà
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 08-12-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non farò assolutamente nulla as usual
credo che siano passati più o meno 15 anni dall'ultima festa di capodanno (da cui sono scappato alle 00:15 grossomodo). sono astemio e non amo la musica quindi direi che una serata con il programma AntecX mi sembrerebbe una punizione divina più che una festa ![]() ![]() l'anno scorso ero in Cina per lavoro e sono andato a dormire alle 23 circa... l'anno precedente invece mi sa che lo ho passato giocando a WoW
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
noi andremo da amici di famiglia a scroccare cotechino e lenticchie più un bicchiere di spumante e una fetta di panettone. tra l'altro sotto casa di sti qui ci sono dei tipi che spendono millemila € in fuochi e quindi ci godiamo pure il panorama.
tutto questo se ci invitano.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tempo fa ho passato il capodanno guardando la maratona di Star Trek su la7
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
A bere sake' sotto la tokio tower
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Fare una lan fino a mattina (solitamente ci fermiamo verso le 3-4 del mattino), magari mezzi ciucchi, sarebbe una libidine coi fiocchi. Purtroppo i soliti convenevoli tra amici mi impediscono di farlo, finirei etichettato per asociale fino alla fine dei tempi
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
lavoro
ma un mio amico ha organizzato una 4 giorni non stop e sono in 250
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
una sola parola..........AMSTERDAM
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
è quasi obbligatorio fare qualcosa...
tuttavia io ogni capodanno mi ripeto ma il biglietto con prevendita anche un anno fa costava così tanto?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mi divertirò, spero, come sempre. Ovunque, non mi interessa il posto né cosa si fa.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() io starò a casa con i miei, mi farò la maratona di guerre stellari
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
Fiero di non essere