|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...350_31070.html
MSI annuncia un nuovo sistema della famiglia di ultraportatili X-Slim, equipaggiato con una batteria in grado di assicurare fino a 9 ore di autonomia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
Ma soprattutto niente lettore ottico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
x quanto riguarda il prezzo mi sa ke nessuno ne è a conoscenza.....
trovo molto interessante l'idea di avere un notebook con circa 9 ore di autonomia dal peso di 1.5 Kg......così lo posso portare in giro tutta la giornata, senza fastidi, e garantendomi massima autonomia ![]() poi ovviamente c'è da vedere tutto il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@ moffolo
il lettore ottico si tende ad escluderlo in questo tipo di soluzioni a favore dello storage usb. la stessa microsoft dà la possibilità di installare il suo os tramite chiavetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bha.... niente Wimax... e ancora con quello schifo di GMA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tieni presente che avere il wi-fi in certi paesi è più che sufficiente x parlare di dispositivo votato alla mobilità. E' logico che noi ragioniamo da italiani (trovare wi-fi libere in Italia nn è sempre facile) ma l'Italia x MSI è un piccolo mercato; i grandi fatturati si fanno da altre parti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
e niente BlueTooth
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Non vorrei dire ma... I Flybook costano, ma il V5 ha il modulo HSDPA... Ha tutto: un dual core, la ram espandibile a 2GB (io l'ho messa subito), touchscreen, WiFi, Bluetooth e HSDPA. Ora non penso che costi molto un modulino anche UMTS integrato. Ci guadagnano poi dai clienti che lo comprano. Penso che in molti paesi stanno mettendo wireless ovunque, italia ovviamente esclusa, ma in posti dove magari non c'e' (italia ![]() Darebbe una connettivita' internet completa, magari farne 2 versioni di cui una col modulo in piu' integrato (o su scheda a slot interno).
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
già mi immagino come abbiano fatto a fare queste prove di autonomia..
avranno acceso il note, messo sul bios e viaaaaa...9 ore..anzi no..fino a 9 ore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io mi trovo benissimo con MSI, e sul mio U100 mi sorprendo della durata della batteria!
In effetti a questo portatile manca qualcosa. Magari uscirà anche in altre versioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si ok, è anche piccino il tuo net, e di certo non ha un quad xeon sotto la scocca..ma alla fine i net servono proprio a questo.. se la batteria durasse un ora che te ne fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.