|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Torneo Street Fighter IV by cassanata
![]() Ultima modifica di cassanata : 29-11-2009 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco il primo torneo creato dal sottoscritto, è un mini torneo ma volendo si può ampliare, la specialità di questo torneo però è che non si può prendere un personaggio già scelto
![]() ![]() ![]() Nick Upgrade: cassanata TAG: cassanata PG: Blanka download sorteggi spiegazione del sorteggio: Scaricare il rar, quando ci saranno gli otto iscritti darò la password per estrarre il contenuto (documento di testo). Ognuno di noi deve scegliere un numero dall'1 all'8, non si può scegliere lo stesso numero. Nel documento di testo accanto al numero ci sarà scritto il nostro numero di tabella e girone. Esempio: 1) girone A casella 2 Il sottoscritto prenderà l'ultimo numero rimasto ovviamente. In questo modo il tutto sarà casuale, senza imbrogli. ![]() SCREEN INCONTRI (gli eventuali screen da voi postati verranno messi qui) ![]() ![]() ![]() ![]() cassanata vs Mostro!! - cassanata vs ATi7500 - _Menno_ vs Leon kennedy - Leon kennedy vs cassanata ![]() Ultima modifica di cassanata : 30-11-2009 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quindi si possono scegliere gli avversari?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dove lo hai letto
![]() devi scegliere un personaggio, io ad esempio ho scelto Blanka e nessun altro dovrà scegliere il mio stesso personaggio, la scelta dell'avversario è casuale, ho fatto il sorteggio apposta, devi solo scegliere un numero dall'1 all'8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
E perché sceglierlo se l'ordine è casuale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Ecchime ho proprio voglia di trovare nuovi adepti alla gloriosa arte del saikyo,lascio cammy la bionda ad arxangel o sguancho,sakura l'ho trascurata perchè aspetto lo stick,yela o prodeguerriero la prenderanno indi per cui...
Nick Upgrade: falcon.eddie TAG: falconeddie79 PG: Numero: 7 ![]() ![]() ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 21-11-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
No, a me pare italiano:
Quote:
Se invece la scelta è casuale, non serve scegliere un numero... visto che sarà generato casualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per sapere in che girone e tabella vieni messo dovrai farlo scegliendo un numero, così il tutto verrà casuale.
Faccio un esempio, se scegli il numero 1 nel documento di testo troverai scritto 1 girone A casella 1, quindi vuol dire che sarà quello il tuo posto di partenza, questo però si saprà quando rivelerò la pass. te capì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra un pò ti aggiungo nella lista dei partecipanti. Ma che è un fotomontaggio? ![]() Ultima modifica di cassanata : 21-11-2009 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E poi hai detto che tu scegli per ultimo... quindi lo fai apposta. PErché invece non fai una estrazione casuale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
![]() E' un montaggio cmq,Dan è UGUALE a Seagal in sf4... Cmq non cominciamo subito coi flame,II Arrows te pure fai i tornei ok però non mandiamo in malora questo prima di cominciare...non era tanto difficile da capire come venivano fatte le accoppiate... ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non sto mandando in malora niente, sto solo chiedendo come cavolo si svolge perché le coppie sono fatte in maniera non casuale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq meglio Van Damme Allora Steven Segal = Dan Van Damme = Guile kristin kreuk = Chun Li poi.... Dai partecipate, Leon penso che prenderai il solito, partecipi? Ultima modifica di cassanata : 21-11-2009 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
io ci sono
FilosofoGranata pg: Boxer/Balrog ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ma perché deve scegliere questo cavolo di numero?
Perché non hai voglia di fare una cavolo di estrazione casuale? Oh, sarò anche un guastafeste ma questo procedimento ancora non l'hai spiegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ci sono, personaggio: akuma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() La prima pergamena è stata riempita, manca la seconda, forza ragazzi iscrivetevi. ![]() Ho Seven, non so se qualcuno di voi ce l'ha, ho il problema che se voglio fare uno screen con il tasto stamp con il gioco in full screen non me lo fa, mi viene una schermata nera, mi pare che in modalità finestra me lo fa, sapete come mai? Se devo fare lo screen dell'incontro non lo posso fare, sapete come risolvere? Utilizzate un programma a parte? Edit... Nel secondo post ho scritto le spiegazioni del sorteggio, spero di essere stato chiaro. ![]() C'è un piccolo problemino, ho sbagliato a scrivere i sorteggi, un numero non corrispondeva al girone ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cassanata : 21-11-2009 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.