|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[ME + sped] Cerco portatile entro i 100€
Mi serve un portatile entro i 100€.
Utilizzo principale navigazione e videochiamate.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Ho questo a disposizone:
Toshiba Satellite 1800-254 (PS181E-0E4V1-IT) Processore: Intel Celeron 1 GHz Memoria cache: 128 KB - L2 - Advanced Transfer Cache RAM: 128 MB (2X64 mb) SDRAM - 100 MHz Unità disco floppy: Floppy 3,5" 1,44 MB - integrata Disco rigido: 10 GB IDE PATA Memorizzazione ottica: CD-ROM - integrata Schermo: 13.3" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) - TV Out Controller grafico: 16 MB Uscita audio: Scheda audio integrata Telecom: Fax / modem - PCI - 56 Kbps - LAN 10/100 On-Board Batteria - Alimentatore 70€ + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta, ma miro a qualcosa di un pò più performante.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ceriano Laghetto (MB)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2116056
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, grazie anche a te per la proposta.
Il tuo l'avevo visto e stavo valutando l'acquisto per tenerlo come muletto, in caso mi faccio vivo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ciao Sirio, se non hai proprio urgenza avrei un IBM R30, un bel portatilino...
Intel P3 1000 e 192MB di ram (mi pare, dovrei controllare meglio). La batteria è esausta, ma per il resto è perfetto. L'unico problema è che per il momento non ce l'ho qui con me, dovrei averlo fra una settimana più o meno.. Speravo di prenderci 120 euro (è pur sempre un IBM!), ma a mano niente sbattimenti e 100 euro mi possono star bene... Fammi sapere se puoi interessarti, ovviamente consegna a mano a messina centro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao max, grazie per l'offerta. Per il momento ho già concluso con un altro utente del forum, ma potrebbe servirmi un altro portatile a breve, quindi se ti capita qualcosa sotto mano fammi un fischio.
In ogni caso come portatile principale miravo a qualcosa di un pò più performante di quello proposto. A presto!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ok, in caso ci risentiamo, ad ogni modo un pò di ram dovrei trovarla (fino a 320mb..), quindi xp ci gira bene...
se ti dovesse interessare fammelo sapere, se ho altro ti faccio sapere io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ciao Sirio
io ho asus un P4 2.0 L3400tp senza hd se ti interessa scambio a mano saluti
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.