|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
GeForce gt240m
Ragazzi aiutatemi a impostare queste opzioni nel pannello di controllo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IMPOSTAZIONE PRINCIPALE Lascia decidere all'applicaizone 3D Usa le impostazione 3D dell'immagine avanzate (Apri la pagina) Usa la mia preferenza mettendo in risalto (Prestazioni - Equilibrato - Qualità) USA LE IMPOSTAZIONI 3D DELL'IMMAGINE AVANZATE ACCELERAZIONE MULTI-SCHERMO/GPU MISTE Modalita prestazioni multi schermo Modalità prestazioni a schermo singolo Modalità prestazioni compatibilità ANTIALIAS - CORREZIONE GAMMA Attivato Disattivato ANTIALIAS - IMPOSTAZIONE (l'impostazione rusulta non abilitata) Disattivato 2x 4x 8x 8xQ 16x 16xQ ANTIALIAS - MODALITA' Controllato dall'applicazione Disattivato Migliora l'impostazione dell'applicazione (abilita antialias - impostazione) Escludi qualsiasi impostazione dell'applicazione ANTIALIASING - TRASPARENZA Disattivato Multi-Esemplare 2x supercampionamento 4x supercampionamento 8x supercampionamento BUFFERING TRIPLO Disattivato Attivato FILTRO ANISOTROPICO Controllato dall'applicazione Disattivato 2x 4x 8x 16x FILTRO STRUTTURA BIAS LOD NEGATIVO Consenti Restrigimento bordi FILTRO STRUTTURA OTTIMIZZAZIONE CAMPIONE ANISOTROPICO Disattivato Attivato FILTRO STRUTTURA OTTIMIZZAZIONE CAMPIONE TRILINIARE Disattivato Attivato FILTRO STRUTTURA QUALITA' Qualità Alta Qualità Presatione Prestazione Elevate MODALITA' DI GESTIONE DELL'ALIMENTAZIONE Adattivo Preferisci le prestazione massime NUMERO MASSIMO DI FRAME PRERENDERIZZATI 0 1 2 3 4 5 6 7 8 OCCLUSIONE AMBIENTALE Disattivato Attivato OTTIMIZZAZIONE CON THREAD Automatico Disattivato Attivato SINCRONIZZAZIONE VERTICALE Usa l'impostazione dell'applicazione 3D Forza disattivata Forza attivata Ultima modifica di H@lf @ngel : 15-12-2009 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Io non so perchè ma tutti i giochi mi vanno max 20fps bo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è normale che se modifichi queste impostazioni gli fps calano...soprattutto per i campi riguardanti l'AA e AF
cmq sia la gt240 non e che sia una gran scheda per giocare. Se i giochi ti vanno a scatti abbassa i dettagli o la risoluzione
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao guarda che con questa scheda gioco a una risoluzione alta e dettagli al massimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
No guarda non è proprio così... Il fatto è che è proprio la gt240 a non essere proprio una grande scheda. Se vuoi giocare senza scatti e con prestazioni superiori ai 20fps sono 2 le opzioni:
1) disattivi i filtri, abbassi la risoluzione e vai di overclock; 2) cambi scheda video. Però visto che è un portatile, puoi fare al max il primo punto, esclusco l'overclock. Per farti un esempio, io con la mia gtx 260 (quella in firma), a risoluzione 1920x1080, a determinati giochi se non voglio cali di fps devo disattivare i filtri. Ciao!
Macbook Pro 2018 Ultima modifica di Kerlok : 27-12-2009 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.