|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Partizione e Bootcamp
Ciao a tutti.
Volevo installare windows tramite bootcamp. Questa è la mia situazione: ho la partizione di mac os ed una in fat32 che uso come scambio e backup. Al momento della creazione della partizione di bootcamp però non mi è possibile crearne una nuova sottraendo spazio alla partizione mac ma l'unica opzione è cancellare "la precedente partizione windows" e ripristinare l'intero hard disk. Come posso fare? Grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non devi usare bootcamp come partizionatore poi la partizione di scambio dopo credo non la veda più
|
|
|
|
#3 |
|
|
Cosa dovrei usare? Non è obbligatorio creare la partizione con bootcamp per installare windows? Bootcamp non è che non me la fa vedere la partizioe di scambio, me la cancella proprio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
bootcamp è il metodo classica ma fà solo 1 partizione.
per fare + partizioni devi usare strade alternative e ci sono molte guide su internet, ovviamente sul forum se ne è già parlato......prova a cercare....e poi c'è il 3d in rilevo...insomma lavora
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.