|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Asrock775dual880pro e speedfan
Sono riuscito con un po d'olio a rimettere apposto la ventola originaria del dissy che era montata sopra un prescott da 84w e che stavo per buttare.. Fino ad ora avevo usato qualcosa di arrangiato ma poi visti subito gli ottimi risultati anche sotto stress non toccai più, andava sui 2000 giri forse, non disturbava tantissimo anzi escludendo le altre ventole era piuttosto silenziosa inoltre non ho mai avuto problemi di temperatura neanche questa estate..
Adess invece con la ventola originale le temperature sono si sotto di 5 gradi ma la ventola va a più di 4000 giri credo sui 31db diventando la più rumorosa di tutto il sistema.. Ho provato ad abbassare la velocità dalla prima schermata con speedfan ma non ottengo risultati forse per il tipo di mobo che non consente regolamenti. esistono altri programmi che posso usare?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 07-12-2009 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.