|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ghostbusters: The Videogame. Due domande.
Non ho mai giocato al pc, ho sempre giocato su console, ma non avendo più console ho deciso di giocare per la prima volta su pc
![]() Il gioco in questione mi piace molto, anche perchè sono un appassionato, però ho due domande, anzi tre, prima di procedere all'acquisto:
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Tieni conto che nella versione PC non c'è il multiplayer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io l'ho provato su Windows 7 e fino al terzo livello no problem oltre non so perche' non ci ho piu' giocato.
Con una 8400 io non ci proverei nemmeno. Si il joypad della 360 funziona ma imho e' meglio il mouse che si e' piu' precisi anche se non serve a molto.
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Non mi piace usare mouse e tastiera. Io comunque non comprerò un joypad di XBox, ma uno di 10€ massimo, quindi volevo sapere se potesse avere problemi o no. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
No, non ci ho piu' giocato perche' non mi piaceva.
Uno compatibile non lo sa varia da modello a modello la compatibilita' e comuqnue dovresti passare per un programma che va a mappare i tasti di cui ora mi sfugge il nome. x-mapper o qualcosa di simile forse.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Scusa perchè dovresti usarlo in compatibilità vista?
Win7 va benissimo... Per quanto riguarda il joypad ti consiglio vivamente di prendere familiarità con mouse e tastiera.. io gioco solo col pc e ti assicuro che una volta acquisita tale familiarità, giocare sarà più bello che con qualunque altro joypad ![]()
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.