|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
[NA+sped] LG Cookie KP500
Ciao,
come da titolo vendo telefonino LG Cookie KP500, acquistato da circa un mese, tenuto in stato maniacale, senza il minimo graffietto, colore nero. Oltre al telefono aggiungo custodia in silicone nera e memory card micro-sd da 1GB. Il telefono è coperto da garanzia europea ma il negozio che me l'ha venduto assicura due anni di garanzia presso di loro: in pratica se dovessero presentarsi problemi, basta portare loro il telefono, non dovrete pensare voi alla garanzia (acquistato presso il centro commerciale Auchan di Giugliano in Campania). Fornisco con tutti gli accessori praticamente nuovi. Ribadisco il telefono è perfettamente funzionante e privo del minimo difetto; ci tengo a precisare che non ha mai subito cadute, blocchi o quant'altro. Lo cedo solamente perché ho preso un Samsung Omnia. Il costo che ho sostenuto per l'acquisto del telefono e degli accessori è 144€ (129€ telefono + 7€ custodia + 8€ memory). Chiedo 100€ spedizione pacco celere 3 non assicurata inclusa o 90€ con consegna a mano (non trattabili). Pagamento con giroposta o bonifico o ricarica postepay. REGOLE Precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo. Preferirei vendere a Napoli per far constatare che il cellulare è perfetto. Appena posso posto qualche foto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP, scusate ancora non ho avuto modo di fare le foto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Venduto su altri lidi, chiedo ad un mod di chiudere il thread, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.