|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AV+Sped]Vendo 4 HDD - 2 Western Digital Caviar e 2 Maxtor
Ciao a tutti,
ho degli hdd che non utilizzo più e quindi voglio venderli... Purtroppo non saprei che prezzo assegnargli visto che in rete non si trovano nuovi di queste capacità... Ho 2 Western Digital Caviar SE16 (SATA) WD2500KS da 250GB l'uno.... Un Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB SATA Un Maxtor DiamondMax 10 PATA da 300GB Preferisco consegna a mano Coda max 24 ore In vendita anche su altri forum Mi riservo il diritto di ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita Quelli che prendono più di un hdd hanno la precedenza sulla coda Fatevi avanti... Ultima modifica di pchs : 28-09-2009 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
20 spedito uno da 250 giga
#3 |
Bannato
|
Io non pretendo molto... però 20€ spedito significa venderlo a 10€...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
coda per uno da 250gb
mi dai più info... ha garanzia? fino a quando? hai pvt |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
BVR ti rispondo anche qui:
Lo scambio a mano possiamo farlo, ma all'uscita autostradale di baiano... Per gli screen con hdtune mi dispiace non poterti accontentare, ma li ho formattati e smontati poco fa ed ora mi scoccierebbe un pò rimontare il tutto ![]() Gli HDD sono perfetti, li ho da un anno (la WD se non mi sbaglio li tiene sotto garanzia per 5 anni) e da qualche parte dovrei avere anche scontrino o fattura che posso cercare e fornirti in caso confermerai l'acquisto... Un saluto |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
in coda anche io per uno da 250 o per quello da 160, se mi dai il tuo num ti chiamo e ci mettiamo daccordo x il ritiro
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda per il 250gb.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
|
coda per i due WD da 250gb
#9 |
Bannato
|
Allora riepilogo la coda:
1. wxPhyton 2. BVR_Squall 3. astaldo 4. burng89 Ho anche deciso i prezzi. Li riporto di seguito e sono spedizione esclusa: WD = 20€ Maxtor 300GB = 25€ Maxtor 160GB = 15€ Vendo anche Box esterno USB 2.0 e LAN (NAS) della techsolo TMN-620 a 25€ sempre spedizione esclusa... Chi vuole concludere si faccia avanti. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Prediligo la vendita in blocco, l'ho scritto anche nel primo post...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
C'è scritto quando l'ho aggiunto... alle 17:42... Ma non c'è motivo di arrabbiarsi... Se non conferma sei tu primo in coda...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TH4N4TOS : 28-09-2009 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ergo... la coda non è quella giusta... a prescindere che io li acquisti entrambi, uno solo o nessuno... ![]() cerchiamo di mantenere un pò di serietà in questo mercatino rispettando le code... poi fai come vuoi confermala pure... ti mando pvt edit... verifico una cosa e ti mando il pvt... Ultima modifica di BVR_Squall : 28-09-2009 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Io nelle mie vendite ho sempre prediletto chi prendeva più cose... per una volta che mi dimentico non mi si può fare una colpa... Un pò di serenità ragazzi... |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Aggiorno la coda:
1. TH4N4TOS 2. wxPhyton 3. BVR_Squall 4. astaldo 5. burng89 |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io non crocifiggo nessuno, ma sinceramente non voglio nemmeno essere preso in giro... quando ho postato io non ho letto che l'acquisto di più oggetti avrebbe avtuo la precedenza sull'acquisto a mano (infatti non era specificato) quindi io ed altre 2 persone dopo di me (non considerando il primo che ha postato una coda ma al suo prezzo) ci siamo accodati con quelle precise regole... il resto fai un pò te... |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti dico un pò di serietà... bene... io lascio... non so gli altri in coda dopo di me prima dell'edit cosa vogliono fare, io per una questione di correttezza ti segnalo l'accaduto... saluti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.