|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
java e Windows 7 64 bit
Avendo Windows 7 a 64 bit perchè il sito Java mi dice:
"È stato rilevato che il browser con il quale si sta visualizzando la pagina potrebbe essere a 32 bit. Se utilizzate browser a 32 bit e a 64 bit, installate il plug-in Java sia a 32 che a 64 bit, in modo da renderlo disponibile per entrambi i tipi di browser." Che si fa? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti dice così perchè è vero. Windows 7 a 64 bit ha due versioni di Internet Explorer, una a 32bit e l'altra a 64 bit. Questo perchè ad es. Adobe flash non esiste ancora a 64 bit quindi per vedere siti che usano questa tecnologia occorre un browser a 32 bit (e Micrososft lo sa bene ed è per questo che anche sulla 64 bit l'icona di default di IE Explorer punta alla versione a 32 bit).
Stesso discorso vale se usi altri browser, anzi in questo caso è praticamente sicuro che siano le versioni a 32 bit (vedi ad es. FF e Chrome). Per questo java ti dice di installare entrambi i plug in.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E così ho fatto.
Ti ringrazio per queste informazioni, che ignoravo. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ma in 7 come si fa a scegliere quale lanciare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Stessa identica cosa. Se guardi sotto l'icona sulla superbar le proprietà vedrai che punta a IE versione 32 bit. Se vuoi l'altra versione (quella a 64 bit) ti devi fare un collegamento opportuno
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che differenza ci sarà poi tra le due versioni? A parte che sulla 64bit Adobe Flash Player non funziona...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il sistema Adobe flash 32-bit dovrebbe andare in emulazione vero?
Io quando vedo i filmati ho le casse che mi gracchiano su un portatile sony cw appena acquistato, penso che il problema sia proprio questo.... cioè Adobe flash 32-bit non gira in modo perfetto su un sistema windows 7 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.