|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
problemi chipset intel family express 965
buongiorno a tutti del forum,
ho aggiornato il driver del chipset consigliato sul sito della intel...e qualche altro aggiornamento di vista in automatico... al riavvio non funziona più il controllo della luminosità del mio portatile samsung q45 a003. In piu mi ritrovo un menu novo con il tasto destro con l'aggiunta di Intel tv smanettando trai i vari comandi e regolazioni ho notato che la scheda video non ha piu la possibilità del refresh a 50 hz ma solo a 60 hz...potrebbe essere questo il problema? i tentativi da me effettuati sono i seguenti ma tutti senza risultati: ripristino config di sistema disinstallare nuovo e reinstallare il driver in dotazione con il portatile ho letto tra i vari forum che il controllo fn freccia è gestito dal bios... vi prego aiutatemi....spesso leggo il monitor al buio e il controllo della luminosità è fondamentale altro indizio... quando parte a batteria il monitor è impostato con regolazione della luminosità bassa...per cui peravere una luminosità decente devo avviare a corrente... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
prova a cambiare le impostazioni di risparmio energia dal pannello di controllo
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Problema risolto….
Ho cancellato i file del nuovo driver… completamente....restavano in memoria...Dal bios ho ripristinato il controllo della luminosità su user… E tutto è ritornato come prima… Ma perché i nuovi driver funzionano peggio dei vecchi…meglio non aggiornare Comunque grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.