|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
problema display case atrix 9001
ciao a tutti, ho un problema con il display di questo case. praticamente dovrebbe dirmi la velocità delle ventole, temp. cpu, hd ecc...
invece mi dice solo l'ora ![]() come posso fare? devo cambiare qualche batteria? si è rotto? il case è questo: ![]() edit: ho notato che a pc spento non compare nemmeno l'ora, mentre prima rimaneva... Ultima modifica di lollo_rock : 10-02-2008 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi, nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non trovo ne un sito ufficiale ne una guida...googolando un pò ho trovato forum con gente con dei problemi analoghi, ma nessuno sembra aver risolto
![]() non è tanto per la data, ma almeno le informazioni sul sistema mi piacerebbe averle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il punto è che di solito quei monitor li o funzionano o non funzionano... cmq la ditta era la colors-it http://www.colors-it.com.cn/03_produ...in_id_search=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
non so se hai risolto .. cmq io ho il tuo stesso case, e il display per darti quelle info usa dei sensori che forse nel tuo caso non sono stati collegati, basta anche solo appoggiarli o appiccicarli con un pezzo di scotch alla parte di cui vuoi la temp.
per le ventole :devono essere tachimetriche(cioè attacco 3/4 pin) ed essere collegate al display tramite gli appositi spinotti e non all'alimetazione del pc. ciao spero di esserti stato utile
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao a tutti; ho anch'io questo case e dovrei sostituire la batteria tampone in quanto il display ormai non si accende più ma non trovo il manualetto del case dov'é spiegato come fare... nessuno di voi potrebbe, per favore, spiegarmi la procedura, o uppare il manualetto da qualche parte?
Vi ringrazio per ogni eventuale consiglio o aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
guarda il manuale non lo trovo, in verità non ricordo nemmeno se ce ne mai stato uno, cmq per sostiruire la batteria ti basta staccare il frontale del PC (è abbastanza semplice, ti basta un cacciavite a taglio per far leva, e far staccare le clips).
Poi una volta aperto la pila la vedi dietro al display, la togli e la rimpiazzi con quella nuova, facendo attenzione al verso in cui è messa.
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.