|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cerco un notebook da 13/14 pollici, max 1500 euro
Ciao a tutti,
vengono da un vaio fz21m, quindi da un bel portatile sia a livello estetico, sia a livello di prestazioni... Entro fine gennaio vorrei rifarmi un portatile, quindi inizio a vedermi tanto il tempo volerà col Natale di mezzo e poi mi ritrovo senza niene! ![]() Mi serve un bel portatile, che supporti sforzi intensi... ![]() Non ci devo giocare, anche se potrebbe prendermi da un momento all'altro la voglia (ma ci credo poco)... Deve avere una bella autonomia...minimo 3 ore!!! Altri requisiti: ram minimo 4gb, hard disk minimo 200gb, schermo con buona luminosità... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Dell latitude E6400, e con quel budget ti viene ben carrozzato.
Inoltre puoi mettere la batteria a lunga durata (anche se già con quella di serie 3 ore le fai) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
...diciamo che lo preferivo da 13, anche se ho messo 13/14! ![]() ...perchè mi toccherà iniziare a lavorare tra un pò e forse a viaggiare abbastanza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti assicuro che l'E6400 è trasportabilissimo, ce l'ha un mio collega che viaggia spesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Trovato, quando scegli il display, con 15 euro in più gli metti la webcam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non hai problemi di programmi particolari anche un bel macbook pro da 13, purché utilizzi mac non windows con boot camp. Sennò altra soluzione interessante un dell xps13
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ...è un matrimonio con non s'adda fare!!! ![]() esatto...anche il dell xps13 avevo notato!!!...anzi forse mi piace di più almeno a livello estetico!!! diciamo che l'e4300 invece è più da uomo di business...mi ricorda molto i pc dell'IBM!!! ![]() ...sicuramente se sceglierò un dell prenderò uno di queti 2!!! A sfavore del xps13 è la garanzia di un solo anno e il peso (mi sembra quasi 1kg più dell'altro...possibile?) ! PS Qualche asus ne conosci con queste caratteristiche???...sono andato sul sito, ma fa veramente pena perchè se non conosci il modello te li devi andare a vedere uno per uno,dato che mi sembra non esista un modo per selezionare i notebook in base alle caratteristiche desiderate!!! Ultima modifica di doctorAle85 : 21-11-2009 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.