|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho la strizza al bdc (non mi vede l'hard disk)
nell'pc ho 2 hard disk sata uno primario con s.o. e dati e uno secondario che a volte tengo staccato e a volte riattacco utilizzato per i backup (entrambi sata)
il secondo hard disk non è sempre attaccato ma lo collego spesso solo per eseguire un backup, dopo lo stacco sia dal cavo sata sia dall'alimentazione. adesso da risorse del computer non mi trova il secondo hard disk (che funziona perfettamente) come faccio a visualizzarlo senza doverlo formattare? da gestione periferiche-sistema? dovrei fare un backup entro oggi ![]() da gestione periferiche unità disco, l'hard disk viene visto. non viene visto esclusivamente da risorse del computer e quindi non accessibile Ultima modifica di asmard : 14-11-2009 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
su gestione disco,che ti dice spazio non allocato?
Sempre da gestione disco,se fai tasto destro esplora o apri che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie nengistelle
da gestione disco, il disco (con la relativa sigla del modello) è presente. da pulsante destro mi da aggiorna disattiva disinstalla rileva modifiche hardware proprietà insomma tutto normale.... ci saranno migliaia di casi come i miei in questo forum ma non riesco a trovarne uno identico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se non ti compare l'opzione apri,si vede che si è rovinato il file system.
Ti dice che tipo di partizione è (ntfs) e se è attivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
spero di dirti quello che mi hai chiesto, mi dice spazio non allocato. adesso cerco una guida per test disk.
se riesco a ripristinare il file system (e ci riesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
usa testdisk,puoi riparare il file system senza spostare i dati.Se hai qualche problema,contattami pure in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.