Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2009, 11:04   #1
Diamondback
Senior Member

L'Avatar di Diamondback

Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
X360 Per queste esigenze con 220euro ???

Salve, sono interessato a comperare una X360 e non vorrei spendere più di 200-220 euro, quindi pensavo di orientarmi anche sull'usato, ho bisogno però di alcune lucidazioni...

1)Vorrò farla girare a volte su un monitor full hd ( ha anche la presa hdmi, ma nn ha l'audio integrato, che si fa ?? ), talvolta su di un normale lcd 4:3 di buona qualità, in entrambi i casi audio 2.1. Che cavi extra mi servono ? In cosa consiste l'hdmi, vga, component O.o ??? Conviene prenderli microsoft o marche secondarie per risparmiare ?

2)Mi serve unicamente originale nn modificata, per giocare i giochi nn disponibili su pc anche online, che differenze ci sono nelle versioni ?

3)A che diamine serve l'hardisk ? Mi servon le cuffiette per il gioco online ? Posso collegarla al router con un normale cavo ethernet ?

4)Ho letto in giro dei tre led rossi...ci sono edizioni da scartare, sopratutto se dovessi orientarmi sull'usato ? Microsoft ha rivisto i pacchetti, le console sono uguali rispetto a quelle vecchie, per i guasti di fabbrica ?

5)Con 220 euro nel nuovo posso prendere una xbox arcade più un gioco per come ho capito...di usato che posso portare a casa ^^ ??

6)Che ci faccio con l'hardisk se legge normalmente i cd ^^ ?? ( son ignorante vero ? )

7)Legge anche file mp3 o avi su cd, dvd fatti da me ??

Se potete rispondete anche ad una singola domanda, ogni indicazione è ben accetta

Tx a tutti.

Ultima modifica di Diamondback : 08-11-2009 alle 11:08.
Diamondback è offline  
Old 08-11-2009, 11:07   #2
alberto1069
Member

Iscritto dal: Sep 2009
prendi la elite da trony in offerta a 219 con inclusi due giochi e hai tutto quello che ti serve...hd da 120, cuffie, uscita hdmi e alimentatore migliorato
alberto1069 è offline  
Old 08-11-2009, 11:12   #3
Diamondback
Senior Member

L'Avatar di Diamondback

Really O.O !?? Corro, up datemi lucidazionixD
Old 08-11-2009, 11:14   #4
Diamondback
Senior Member

L'Avatar di Diamondback

Non ho trony in zona, solo Gamestop, Expert ed euronics. Mi conviene attendere natale xD ??
Old 08-11-2009, 11:57   #5
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Salvati e prendi una PS3
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline  
Old 08-11-2009, 12:00   #6
Diamondback
Senior Member

L'Avatar di Diamondback

Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Salvati e prendi una PS3
Non andiamo ot ^^
Old 08-11-2009, 12:05   #7
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Dovresti usare il thread ufficiale forse... comunque:

1) Che modelli sono esattamente i tuoi due monitor? Ci dovrebbe essere scritto sul retro.

2) Mah, niente di particolare. Naturalmente, non potrai usare mouse e tastiera. E l'online lo paghi.

3) Sì, puoi usare il cavo ethernet, e anzi, ti conviene farlo, se non vuoi spendere 80€ di wireless. L'HDD lo usi per scaricarci la roba. Le cuffiette non credo siano necessarie, ma tanto sono incluse nella console, mi pare.

4) Quelle nuove non dovrebbero più avere questo problema. Vai (abbastanza) tranquillo.

5) Se cerchi bene in giro, dovresti poter trovare forse una vecchia Pro da 60Gb. Informati.

6) Ci scarichi la roba. Oppure ci installi i giochi. Non è obbligatorio, ma serve per giocare online, inoltre è molto comodo. Per questo io non prenderei una Arcade.

7) Gli MP3 sì, gli AVI dipende dal formato.
Malek86 è offline  
Old 08-11-2009, 12:26   #8
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Salvati e prendi una PS3
7GG. Contento tu.

Usate i threads ufficiali.
Old 08-11-2009, 12:28   #9
Diamondback
Senior Member

L'Avatar di Diamondback

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Dovresti usare il thread ufficiale forse... comunque:

1) Che modelli sono esattamente i tuoi due monitor? Ci dovrebbe essere scritto sul retro.

4) Quelle nuove non dovrebbero più avere questo problema. Vai (abbastanza) tranquillo.

6) Ci scarichi la roba. Oppure ci installi i giochi. Non è obbligatorio, ma serve per giocare online, inoltre è molto comodo. Per questo io non prenderei una Arcade.

7) Gli MP3 sì, gli AVI dipende dal formato.
Grazie sei stato molto esaustivo e gentilissimo :

1)I monitor sono Samsung 931BF ( 4:3, 2ms 1280x1024, vga+dvi ) e samsung P2450H ( 16:9, 2 ms, 1920x1080, Hdmi+vga e dvi chiaramente )

4)Leggo in giro jasp e falcon e parecchi rumor di bug, surriscaldamenti ecc...la principale preoccupazione è questa volevo quindi sapere per filtrare quelli meno "convenienti"

6)Devo giocarci online^^, che dimensione è necessaria ? L'arcade ha l'hd20 gb per i nuovi modelli se nn erro...

7)Gli Avi come i classici formati Divx.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Shein chiude a Stradella e si sposta in ...
Cosa ci ha detto IAA Mobility 2025? Elet...
Meta Ray-Ban Display trapelati in video:...
Titan Army e una nuova tecnologia che ca...
GPT-5-Codex ufficiale: è l'assist...
Microsoft anticipa la dashboard delle Xb...
Volkswagen posticipa due auto elettriche...
Sky lancia Ultra Live: addio ai gol-spoi...
Ubuntu integrerà nativamente NVID...
OPPO punta alla fascia media con la seri...
Ora a soli 149€ il tablet 11,2'' 5K LTE:...
TikTok, intesa tra USA e Cina: raggiunto...
CSOT punta sugli OLED con tecnologia ink...
Amazfit: 6 smartwatch in offerta su Amaz...
iPhone 17: i preordini stanno andando mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian