|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ogni tanto una bella notizia: MASSIMO CACCIARI lascia la politica....
In una intervista al Corriere della Sera il sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, dice addio alla politica. Cacciari ha dichiarato: "Non intendo piu' candidarmi a nulla. Nel 2010 non faro' piu' il sindaco di Venezia, ne' il deputato. Quante volte occorre essere sconfitti in una vita?". Cacciari non intende piu' accettare impegni organizzativi. (RCD)
Sulla sua sottigliezza intellettuale non ho nulla da dire... brillante, arguto fino alla cattiveria, uno che diceva in modo aperto quello che pensava... Poi si scopre che era di casa a Villa macherio... Cenava spesso con Bondi che trovava simpatico ed intelligente... Ha sempre apprezzato frequentare ambienti miliardari con la solita puzzetta del "Marcos della laguna"..... Come dico da sempre..... SE LA SINISTRA HA PERSO IL CONTATTO CON LA REALTA', CON LA GENTE, CON GLI EMARGINATI, CON GLI ONESTI, ecc... è sopratutto per questa gentaglia ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Sarà ancor più bello sapere che il prossima sindaco di venezia sarà chessò... leghista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è un personaggio a tratti incapibile....
non penso che lasci....
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() si è già candidato brunetta
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Per fortuna che un po' di "mele marce" se ne vanno. Chissà quando arriverà il turno della Binetti ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Cecciari era uno dei pochi capace di tenere attaccato il nord est al PD.
io la considero una perdita, checchè se ne dica. aveva uno spessore, aveva idee, era uno stimolo. con tutti i pirla che ci sono nel PD, proprio quello che poteva servire deve andarsene?? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quelli decenti lasciano.. le cozze invece no
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
No, grazie, se si deve vincere con Cacciari tanto vale perdere. Fuori dalle palle. Senza rimpianti.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
stima, è l'unico che quando lo intervistano ha la scrivania in disordine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Davvero un peccato
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti sfugge che al nord est votano
![]() non sarebbe male riuscire a intercettare quei voti approfitto per segnalare che governa chi prende più voti ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
TORNARE NEL TERRITORIO ASCOLTARE LA GENTE FURIBONDA CON LO STATO PUNTARE SU OCCUPAZIONE, TASSE E SICUREZZA.... di certo il lider Massimo della laguna preferiva discutere di opere di calatrava con bondi che di DISOCCUPAZIONE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, quando vredò qualcuno del PD fare quello che dici tu, penserò che è meglio di Cacciari.
Calearo l'aveva messo lì apposta uoleter, ma mi pare che dorma, finora.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
non mi sembra una gran bella notizia, lo reputavo una persona di intelligenza fuori dal comune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Un partito deve essere espressione di un ideale, prima ancora di stabilire obiettivi, slogan etc. etc. Cacciari probabilmente non è il migliore degli amministratori e non porta voti, ma è una figura di spessore intelletuale che un partito dovrebbe tenersi stretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Sinceramente non mi interessa il pensiero di chi probabilmente ha solo da guadagnarci nel indebolimento del PD pur di illudersi ancora di poter essere un giorno un partito di maggioranza
Quindi puoi anche dimostrare affetto alla tua tastiera non quotandomi, in questi casi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.