|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma + sped.] cerco portatili a buon mercato
Ciao a tutti!
Sto cercando due portatili a buon mercato, diciamo non oltre i 150 euro. Configurazione tipica: Pentium IV da almeno 2.0 Ghz hd da 40 gb 512 mb di ram lan con normali segni d'usura funzionante Se avete qualcosa che risponde a questi requisiti o a requisiti superiori, io sono qua. Preferisco la consegna a mano e al mio prezzo. grazie a tutti Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, se ti può interessare ho un hp nx9010 condizioni estetiche ottime, cpu celeron 2,4 - ram 512 mb (2x256mb) - hd 30gb, lan e lettore dvd combo te lo potrei lasciare a 150€ spedizione in j3 inclusa...
![]() se interessa pvt thank's..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Forse riesco a trovarti un portatile adatto al tuo uso, devo sentire un amico poi ti faccio sapere
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao V.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
non soddisfa appieno le tue aspettative, ma se non trovi di meglio, il prezzo è un pò trattabile:
asus in firma. ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao Vegan! se ti può interessare ho un toshiba tecra a3, centrino 1,86ghz, hd da 40gb 5400rpm (seagate momentus), 512mb di ram (ma forse posso espanderla ad 1gb), e batteria perfetta (circa 1,30h). Ma il prezzo è più alto di quello che hai proposto tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.