|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scelta notebook, hp vs sony
Allora ho fatto più o meno una scelta sul notebook che devo comprare e mi sono rimasti questi due modelli molto simili:
SONY Vaio CW1S1E/B HP Pavilion dv6-1330sl Quale mi consigliate e perchè? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Non so di preciso il prezzo del sony,comunque sezione cpu identica per entrambi, hd più capiente il pavilion, schermo più grande il pavilion, scheda video forse meglio la nvidia del sony? Anche l'ati dell'hp non è male comunque. Forse alla fine tutto finisce sul piano estetico, allora li sony vince a mani basse(basta vederli dal vivo vicini..
![]() Se l'estetica non ti interessa, considerando i 180 giga di hd in più, e il display più grande allora ti dico il Pavilion... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Se vuoi un consiglio serio vai a vederli di persona, cosi ti rendi conto personalmente delle differenze...quello che per me può essere un difetto, per te può essere un pregio e viceversa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Avrei messo il link, ma mi sembra che non si può fare,giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
c'e anche da contare che
sony e' 14" hp 15.6" sony non ha esata ma ha fw hp non so hp mi sembra abbia tastierino numerico ( ma forse mi sbaglio ) sony no
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Hp ha sia la firewire che l'esata, ma non ha il bluetooth, cosa che invece ha il sony...il tastierino numerico è una questione di gusti, c'è a chi piace e a chi no; l'unica differenza "seria" tra i due notebook è la dimensione dello schermo, il resto sono piccole cose che vanno scelte in base all'uso che se ne deve fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il mio sistema dice
![]() Le probabilità di trovare qualcuno che ha provato proprio questi due specifici modelli mi sembrano alquanto remote... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok grazie a tutti, soprattutto ad Andy45 che mi ha risolto il problema relativo al centrino
![]() Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
solo per questo mio ultimo dilemma, non vale un nuovo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
thanks a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.