|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
MODEM USB H3G MOMO DESING A 7.2 Mbps
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho ricevuto da poco il modem usb della 3, quello che in teoria arriva fino a 7,2 Mbps. Lo sto usando e mi sembra vada molto bene. Voi sapete come impostare le porte TCP e UDP di e-mule per ottenere un ID alto? La 3 sembra non sapermele fornire. Prima con l'adsl di Alice tramite il loro sito internet ero riuscito ad arrivare alla mia scheda personale dove vi erano tutte le impostazioni sul modem, sulla velocità max in download e upload e l'elenco delle porte di comunicazione. Una volta impostate quelle su e-mule ero riuscito ad ottenere un ID alto. Con 3 come si fa? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Credo non sia possibile. Di solito sei nattato a monte, usando UMTS\HSDPA. Ovvero, se ti può essere d'aiuto, sei in una rete simil fastweb. Che velocità raggiungi ? Quanto traffico hai ? Come sono le latenze ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ho il tuo stesso modem momodesign md-@ con scheda 3.
Confermo che sia torrent che emule sono inutilizzabili con questo tipo di connessione. Mettiti il cuore in pace, non è possibile aggirare il problema (a meno che non è esca un simil-adunanza per hsdpa, ma la vedo dura vista la scarsa diffusione di questo tipo di connessione). Personalmente raggiungo velocità di scaricamento superiori ai 100 kB/sec (in media 85 kB/sec).
![]() Ultima modifica di squek : 27-09-2007 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi,
mi sapreste dire come faccio per acquistarlo sbloccato? Sul sito non si capisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sei sicuro sia possibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
credo proprio di si, devo averlo letto da qualche parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uhm, non so come fare quello che mi chiedi, comunque su speedtest.net ho questo risultato:
![]() Spesso comunque arriva a sfiorare i 1000 kb/s (circa 120 kB/s)...
![]() Ultima modifica di squek : 27-09-2007 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Niente male veramente !
Per fare quello che ti ho detto io devi fare: start -> esegui -> cmd -> invio -> ping maya.ngi.it e avrai dei risultati che esprimono la latenza tra te e il server che "pinghi", se non ci riesci non importa, era solo curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre costa relativamente poco (19 euro al mese per 5 giga a settimana). Peccato per l'impossibilità assoluta di usare sia emule che torrent. Ma forse è veloce proprio per questo! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bè con 5 giga al mese, meglio evitare il p2p comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
5 giga a settimana, non al mese.
E comunque irc mi ha aperto un mondo... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Raga, mi sapete dire se la penna vi viene riconosciuta come periferica USB2.0 oppure solo come USB1 ?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Siete spariti tutti?!
![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
MD@ momo design su Mac - Installato perfettamente
Ciao Amici,
sono riuscito ad installare il modem MD@ Momo Design della 3 sul mio Mac, ma non solo, sono anche riuscito a far funzionare l'applicazione sul Mac aggirando il problema che avevano riscontrato in tanti con i Drivers che si trovano in giro. Ho voluto quindi scrivere, passo per passo la procedura per la corretta installazione e funzionamento del Modem Momo MD@ su mac, dalle prime fasi di aggiornamento del firmware fino al settaggio dell'applicazione su Mac. L'ho postata sul mio blog, la trovate a questa pagina... spero di aver fatto cosa gradita: http://www.vitadablog.com/?p=164 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente la velocità negli ultimi mesi è aumentata. Ora scarico normalmente a 130 kb/sec. Ribadisco, niente emule e torrent, perchè la rete è nattata.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quoto tutto, anch'io ho l'offerta business da 5 Gbyte/settimana e va benissimo!
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
e quanto costa la bussiness?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.