|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[CA+SPED] VENDO VENTOLE 2X ENERMAX EVEREST 12CM, 1X THERMALTAKE TURBO FAN 12 CM
ENERMAX EVEREST UCEV12 12CM
Caratteristiche: Dimensioni: 120x120x25 mm Velocità: 500-1000 RPM Portata d'aria: 26,51(min)-46,10(max) CFM Rumorosità: 8-12 dB Pressione: 0,503(min)-0,933(max) mmH2O Tipo cuscinetti:TWISTER BEARING TECHNOLOGY Led blu con interrutore Accessori: 4 viti 4 gommini antivibrazione adattatore 3->4 pin adesivi Link Ufficiale: http://enermax.it/a/1931/prodotti-ve...e-everest.aspx Le ventole funzionano perfettamente, sono in ottimo stato, unica nota è che i cavetti del sensore termico sono stati uniti per essere regolate tramite rheobus, o cmq essere usate come una qualsiasi ventola. Infatti la ventola viene venduta con un sensore termico che regola la velocità in base alla temperatura, però questo sistema non era molto efficace per me, sopratutto per il fatto di avere cavetti sparsi all'interno del case quindi ho unito i cavetti, in questo modo funziona come una qualsiasi ventola a 3 pin, infatti senza rheobus va alla max velocità, mentre con il rheobus si può regolare la velocità manualmente come si desidera(tramite controller ovviamente). in ogni caso la ventola anche la max della velocità è veramente silenziosa!! mentre al minimo, bhe, nn si sente ![]() io infatti le ho usate con un rheobus, in idle le tenevo al minimo avendo una silenziosità notevole, mentre quando gioco le mettevo al max avendo una rumorosità ugualmente mooolto limitata. La ventola viene venduta con scatola originale e con tutti gli accessori. Prezzo: 8 euro l'una THERMALTAKE TURBO FAN 12 CM Caratteristiche: Dimensioni: 120x120x25 mm Velocità: 1400 RPM Portata d'aria: 50 CFM Rumorosità: 17 dB Pressione: 0.7 mmH2O Tipo cuscinetti:Sleeve Link Ufficiale: http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1164&ID=1792 La ventola è nuovissima, l'ho utilizzata per pochissimo tempo, era all'interno del case thermaltake, quindi è sprovvista di scatola. Prezzo: 5 euro PREZZO BLOCCO 25€ SPEDITE!!! Spedizione: Posta Prioritaria (per l'acquisto di una sola ventola): 2 euro, per ogni ventola aggiuntiva 2 euro. Pacco ordinario: 7 euro Posta celere 1 (1 gg laborativo): 10 euro Regole: Priorità a chi acquista in blocco Priorità a chi acquista più di un oggetto Durata coda 24h Pagamento postepay Sconti per chi acquista più di una ventola
![]() Ultima modifica di nicop84 : 13-11-2009 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Brescia
|
la ventola enermax fa molta luce con il led acceso?
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda le immagini qui
![]() http://docs.google.com/Doc?docid=0AX...anN3Z2dm&hl=it nelle immagini le ventole non sono al max della rotazione, quindi anche la luminosità non è tantissima! la quantità di luce che fanno è abbastanza per illuminare un po l'interno, ma non è assolutamente fastidiosa!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok..cm luminosità ci siamo...
ti faccio sapere...sto valutanto anche altre offerte...grazie mille ciao ciao
Ho fatto ottimi affari con: daysleeper15, del_sys, Sinclair63, BaZ....!!!!, Knukcles, User111, luck78, Chicco85, davidep85, Merovingio, joopool, AntecX(x2), baroema, Saragot, vale1988, topolino2808(x5), Marco_19, Acvtre, skyfunk, MetalPonch, Crazy rider89,innomatte,cos1950,ercagno, cazzeggio, piccol, slayerthc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda, 30€ il blocco , se vuoi pronto a concludere.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in caso dovesse saltare qualcosa 1 enermax 12cm 8€ spedita in prioritaria...
grazie ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
risp in pvt, fammi sapere!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok...cmq sono sempre in coda...ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, asternight ha lasciato, quindi c sei tu in coda
![]() il totale è 10 euro spedito in prioritaria..fammi sapere così ti mando i dati per il pagamento ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lascio
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ottimo...allora ci sono io per l'enermax 8€ spedita....
va bene? online costa 11€ ps. asternight non puoi continuare a metterti in coda per poi lasciare sempre( lo hai appena fatto nel mio thread)...fai perdere tempo e basta....occhio che queste cose non sono ben viste dai moderatori... ![]() è solo un consiglio....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio anche io perchè non ho avuto più notizie....e ho appena ricaricato un'altro utente....trattativa svolta in 5 minuti contati...
NON do assolutamente colpa al DISPONBILE venditore per cui faccio questo UP! ![]() ps. cerca tra i miei messaggi e vedrai la ventola che ho appena pagato, non racconto stupidate....
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo stavo aspettando notizie di asternight, ho aspettato un po più delle 24 per il fatto che era tutto il blocco, invece ha lasciato pure lui.. per il resto scusami ma non posso stare sempre a seguire la vendita, controllo ogni oretta all'incirca, inoltre la sera dalle 16 alle 20 circa lavoro, quindi non ho possibilità di seguirla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
figurati...non è assolutamente colpa tua...
anzi mi dispiace che non ho preso la ventola da te, ma non perchè non abbia trovato di meglio(ho preso una ventola neon bianca e ho trovato un venditore disponibile come te) ma perchè mi dispiace che non la hai venduta perchè ti hanno fatto perdere tempo... figurati...tu la vendita la sta seguendo egregiamente! ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.