|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
[CT] - Cerco scheda madre socket 462
devo montare un processore AMD Sempron 2800.
Preferenze di marca: - asus - asrock - gigabyte Scarto a priori le schede NON FUNZIONANTI O PRIVE DI MASCHERINA E CD DRIVERS. inserite prezzo comprensivo di spedizione, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Attenzione!
hai sbagliato sezione. Dovevi postare nella seguente sezione: [Acquisto] Mercatino informatico Mercatino per annunci di acquisto di materiale usato, hardware e software. Aperto ai soli utenti privati; no rivenditori. link: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47 Contatta quanto prima un moderatore e fatti spostare l'inserzione nell'apposita sezione. Per contattare un moderatore: clicca sul pulsante "Segnala" che trovi in fondo al tuo primo post, ti si aprirà una finesta in cui inserire le motivazioni per cui si chiede assistenza. Ciao e buona ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
Qui sei nella sezione vendita, segui il consiglio sopra, altrimenti ti chiudono.
Cmq ho una ASUS A7600-X perfettamente funzionante, con mascherina dietro, per il cd non saprei, ma i driver si trovano ancora su internet. Per il prezzo... non ho idea, di solito qui io compro! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: catania
|
grazie ragazzi, ho segnalato l'inconveniente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.