|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema Excel 2007
Ciao a tutti, ho un problema riguardo i separatori dei decimali con Microsoft Excel 2007.
Mi capita che se scrivo un numero con 2 decimali (ad es. 2.36) usando il punto del tastierino numerico non ho problemi, mentre se scrivo un numero con 3 decimali (ad es. 2.369) me lo riconosce come un separatore delle migliaia e dunque il numero rimarrà (2369). Ho provato inoltre a scrivere i numeri utilizzando la virgola e non me li riconosce come numeri, che fare? reinstallare office? ho provato a toccare e modificare le impostazioni in formato celle ma la situazione non migliora... Help grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
office è aggiornato a sp2?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nelle versioni antecedenti di office il percorso era strumenti => opzioni => scheda modifica. Verifica che non sia spuntata la voce decimali fissi e nel caso deselezionala. Può darsi che il problema dipenda da quello.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
niente da fare
Sul computer in questione ho installato sopra anche excel vecchio e mi da lo stesso problema anche su quello, ho provato a fare come suggerito ma non è cambiato nulla, la casella non era inoltre spuntata...ora provo a reinstallare office e vedo che succede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
j4p
anche disinstallando il programma e reinstallandolo dopo aver riavviato il problema rimane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sotto excel le impostazioni sono
pulsante tondo di office - opzioni di excel - impostazioni avanzate se hai la spunta su utilizza i separatori di sistema devi vedere le impostazioni che hai nei parametri internazionali facendo strat - esegui - intl.cpl (invio)
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok ora funziona, ho utilizzato le opzioni impostazioni internazionali e ho cambiato come separatore dei decimali la virgola con il punto....penso sia la stessa cosa che mi hai indicato....grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ottimo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.