|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ma Gasparri.........
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
cit.
esclusivamente pettegolezzi: "Questo vociare è uno squallore vergognoso. Ma vi giuro che il primo che scrive una riga fuori posto, o che solo lascia intendere qualcos'altro lo trascino in tribunale". ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se è lui veramenente uno dei fantastici mi faccio grosse risate.....
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Sembra di essere all'asilo... "il primo che lo dice alla maestra, lo meno..." ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Excusatio non petita
![]() se è lui dovrò andare ad un corso di aggiornamento in psicologia perché in questo specifico caso non mi era mai passato il sospetto per l'anticamera del cervello ......echiloavrebbemaidetto (serio ) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mai studiato il latino, mi arrangio come posso...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Non succede, ma se succede....
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
L'argomento e' gia trattato.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.