|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[NA+sped] PC Dell Dimension 9200 + Monitor 20" + Vista Ultimate originale 200€
Ciao, vendo per passaggio a portatile (motivi di lavoro):
Dell Dimension 9200: Intel Core 2 Duo 2.13ghz 2 GB RAM DDRII Monitor Belinea 20.1" 102030W wide 1680x1050 con hub usb 4 porte 500GB in due harddisk RAID0 (velocità doppia) ATI X1400 Masterizzatore DVD dual layer 16x Lettore Schede Memoria 13in1 8 porte USB Lan Gigabit + Lan aggiuntiva DLINK PCI Casse Creative 5.1 con decoder DTS/Dolby (quindi indipendente dal pc, può essere attaccato anche a lettori dvd,xbox360,ps3....) In omaggio Casse Creative 4.1 Webcam Creative Tastiera multimediale DELL Mouse Dell Alimentatore Enermax 550W Windows Vista ULTIMATE originale La scheda madre si è bruciata, ma per motivi di lavoro l'azienda mi ha regalato un portatile quindi non mi serve più. Basta prendere una qualsiasi scheda per Intel Core2 (40€). Gli altri componenti sono stati testati su un altro Dell Dimension 9200 identico. Prezzo: 200 € Il pc si trova in provincia di Napoli (Casoria), quindi consegna a mano se in zona, altrimento spedizione da pagare a parte (modalità a scelta dell'acquirente) ![]() Ultima modifica di KeyserSoze : 23-10-2009 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
prezzo a 250€, è un affare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
250€ per un pc del genere con monitor 20"
casse 5.1 DTS + casse 4.1 + Vista originale non interessa a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Preferirei di no ma si può fare,
ora sono fuori, stasera o domani metto i prezzi singoli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Coda, ma inserisci le foto reali.
Vista non credo che sia smembrabile, sicuramente è OEM . Che CPU monta ? Ho i miei dubbi che sia così facile sostituire la schda madre, di solito Dell fa tutto su misura con piastre e dissipatori proprietari.
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
La cpu è la E6400.
Vista è OEM ma la dell da il dvd completo e non il ripristino, quindi basterebbe chiedere un nuovo codice al servizio clienti microsoft causa cambio hardware. Non avevo pensato al dissipatore, in effetti le strade sono due: 1) comprare la scheda madre dell ed usare il dissipatore (ottimo) già presente, la si trova su ebay, mi pare la vendono a 60,70$, cioè 46€ 2) montare una qualsiasi ed mettere un altro dissipatore. La strada 2 è la più semplice, e quindi avevo sbagliato a calcolare il prezzo. Il nuovo prezzo è 200€ Appena metto i prezzi singoli, metto anche le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ok, resto in coda in attesa delle foto e dei prezzi...
link alle casse? modello delle ram, degli hd e dell'alimentatore enermax? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Pc venduto, è possibile chiudere il thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.