|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Reboot and select proper boot device, or insert Boot Media in selected boot device
Salve ragazzi,allora il mio problema sarebbe che dopo che mi entrò un virus Beagle nel pc dovetti formattare...dopo la formattazione rimettei windows XP ma quando entravo ci metteva ore a caricare anche con nulla aperto e la freccetta andava a scatti...e io pensai fosse un problema di RAM...poi dopo il millesimo blocco e il millesimo riavvio dopo la schermata della scheda madre mi è apparso "Reboot and select proper boot device, or insert Boot Media in selected boot device and press a key".Ora questi problemi da cosa possono essere causati?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Si scusami per l'italiano ma è da questa mattina dalle 9 che apro e richiudo il case T_T...comunque no,non ho sfilato la ram.Non so più che fare...Grazie per avermi risposto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Secondo me HD partito......
Dal bios te lo vede? All'avvio del PC, lo vedi segnato tra le varie righe su sfondo nero? SI, prova a fargli su chkdisk /f |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
vedi se da console di ripristino puoi fare il chkdsk come indicato sopra
altrimenti può essere saltata la fat o mft in questo caso vedi testdisk in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.