|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Predicano Bene "MARRAZZO-lano MALE!!
ahahahah
http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2948974.html Compagni!..La parola d'ordine, è una sola, Categorica! ed impegnativa per tutti, essa già trasvola, ed accende i cuori dalle Alpi, all'oceano Indiano: ...MENTIRE!!!...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Doppio, inutilmente provocatorio e degno di un componimento da prima elementare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
A parte che è doppio, comunque Marrazzo non si è mai fatto promotore dei valori Cristiani della famiglia, Family day etc. nè ha mai legiferato contro la prostituzione.
Thread degno della prima elementare, forse.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Comunque c'è da dire che in base al filmato non è lindo e casto come l'apparenza vorrebbe suggerire.....eh,hai capito il Marrazzuccio mio!
Gli va solo bene che è di sinistra e come tale non riceverà millemila biasimi dai sinistri sulle sue frequentazioni troppo (inopportune?) per un politico. Vabè. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andassi a trans anche tu sai sempre che dalle nostre parti la cosa non rappresenta macchia mortale sul curriculum (a patto di non farne segreto).
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Si si,girala come vuoi ma la realtà è che ciò che non viene concesso a Silvio viene permesso ad altri.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
La sua sfiga, al massimo, é di non avere certi destri come supporter. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. Sircana non era al family day. 3. Sircana non passava il tempo a baciare anelli vescovili. 4. Sircana non chiedeva a vescovi e cardinali se gli si poteva passare l'ostia pur essendo divorziato. 5. Sircana non stava con la compagine che non ne vuol sapere di gay e trans. 6. Sircana si è dimesso.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Eh si adesso iniziano i mille distinguo e la rincorsa a chi le spara di più,ma io non partecipo,al contrario di molti a ma non interessa il gossip nemmeno per fini politici,per cui,saluti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.