|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Htc Cruise 09 o Htc Diamond
Ho trovato il touch cruise 2009 a 299 € nuovo, ma sono ancora indeciso se meglio acquistare il Diamond... Quale dei due è meglio acquistare anche se molto simili?
Le maggiori differenze sono: Cruise ha RAM 256 e ROM 512 schermo 320 x 240 e memoria interna 256, batteria 1100 mAh Diamond RAM 128 e ROM 256 schermo 640 x 480 e memoria interna 4 Gb, batteria 900 mAh Ultima modifica di mendieta : 29-05-2009 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ASSOLUTAMENTE il cruise... il vecchio era una bomba, il diamond è abbastanza buggato (soprattutto nella batteria)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie!!!
Aspetto nuovi suggerimenti Ultima modifica di mendieta : 29-05-2009 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sono anche io nella stassa situazione di dubbio. Li trovo entrambi a 299 euro nuovi no brand...
vorrei prendere il cruise per la maggiore dotazione (caricatore da auto, foderino, supporto da auto, sw per il gps), per il fatto che ha la parte posteriore gommata (vi sembrerà una cretinata ma per me è così), e perchè è più recente. il diamond però lo preferisco esteticamente...mi sembra più bello. che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
in primis per la batteria, quella del diamond dura si e no 2 giorni, quella del vecchio cruise m'è durata (con un utilizzo "normale") minimo 4 giorni
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
- è più recente; - ha già il sw di navigazione ed in generale è di utilizzo più immediato; - ha la custodia, il caricatore da auto accessori che comprerei a parte per il diamond; - ha la parte posteriore gommata che mi piace di più ed è meno facile che si usuri rispetto a quella lucida del diamond. il diamond invece lo preferisco per la linea, per il fatto che è tutto nero...diciamo che in generale mi sembra più elegante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
be io prenderei il cruise ha molta più ram poi una cosa che non mi va giu del daimond è che manca la possibilta di inserire una memoria esterna!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Quote:
![]() Per l'utilizzo più immediato, dai, i dispositivi sono tutti abbastanza semplici anche per i novizi ![]() Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che l'estetica conta molto...sicuramente più del resto ma il cruise non mi sembra neanche brutto altrimenti non l'avrei considerato per niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e tra diamond e cruise 1??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho avuto sia il diamond che il bruise 09...
qualitativamente molto meglio il cruise... solo un po poco "personalizzabile" visto che è difficile trovare Rom modificate mentre il diamond è un pelo + avanti in questo senso... a mio avviso meglio il cruise (09) bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.