|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Windows 7 primi problemi
E te pareva....Win 7 pro 64 bit appena installato ed aggiornato.....KAV 2010 versione Windows 7..., problema riscontrato:
Alcuni siti vanno a singhiozzo a volte si aprono altre volte vanno in time-out .... ...non è il mio provider (già controllato approfonditamente)..... ...non so come venirne a capo... ...ho resettato il winsock ma non cambia nulla....navigazione veloce ma alcuni siti vanno a singhiozzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per cercare di capire qual è il problema, dovresti provare a fare un'installazione pulita dell'os, senza installare nessun altro software, né antivirus, firewall e similari, e vedere se si comporta uguale.
P.S.: hai provato a navigare con altro PC, giusto per assicurarti che non fosse un problema di linea?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già fatto =
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non è che è la scheda di rete che è difettosa? Se hai un cd autopartente di una recente distribuzione live di Linux, puoi vedere se naviga bene. In caso che con Linux la navigazione è perfetta, allora è ovvio che il problema è il driver della scheda di rete ad essere difettoso e a necessitare un aggiornamento.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Driver gia aggiornati, anche se non ne aveva bisogno...con qualsiasi versione da lo stesso problema...
needo aiuto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Se la tua connessione usa il protocollo PPPoE credo che tu debba impostare l'MTU a 1492.
Per farlo devi aprire il registro di windows (regedit) ed andare in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CURRENTCONTROLSET\SERVICES\TCPIP\PARAMETRES\INTERFACES devi poi entrare in una delle sottocartelle relativa alla tua scheda di rete, in genere è quella dove ci sono più voci di registro e creare una nuova "DWORD" con valore decimale 1492 denominata "MTU" senza virgolette.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....mi dai la fonte di sta cosa plz?^ grassie Ultima modifica di Pancaro : 24-10-2009 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Vai su questo link e vedi a quanto è settato l'MTU http://www.speedguide.net/analyzer.php
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fatto, niente di fatto...altro?^ :P
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok ho fatto l analyzer.....mi dice MTU a 1420......però dice che forse è determinato dal router che rende vane le impostazioni del registro di sistema....effettivamente sono dietro ad un router firewallato della 3com....
poi sotto mi conisglia di utilizzare la SG vista TCP/IP patch..... l ho fatto ma non cambia nulla.....poi parla dell'automatic TCP/IP tuning di Wndows 7....avevo gia provato a disabilitarlo ma non era cambiato nulla.... ....insomma non risolvo.....needo aiuto ancora :P^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.