|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[MI] Acer Travelmate 8000 - scheda madre KO
VENDO
portatile ACER TRAVELMATE 8000 attenzione! il computer non si avvia il guasto è stato ricondotto da tecnici ACER al comparto scheda madre/video/CPU TUTTO IL RESTO FUNZIONA Scheda tecnica del prodotto - Monitor LCD 15" (risoluzione max 1400x1050 pixel) - CPU Intel Pentium-M 1,7 Ghz - Chipset Intel 855GME con supporto FSB 400Mhz - 1 GB di memoria DDR - Scheda video ATi MOBILITY RADEON 9700 128 Mb - HD 80 Gb con Acer DASP (Disc Anti Shock Protection) - masterizzatore DVD - 4 porte USB 2.0 - Firewire 1394 - IrDA - S-Video, VGA, DVI - PCMCIA (CardBus) type II - Modem 56K V92 integrato - Gigabit Ethernet - Intel PRO/Wireless 2100BG (IEEE 802.11g) - Lettore di schede di memoria flash 4-in-1: Secure Digital, SmartMedia, MultiMediaCard e Memory Stick - Batteria: 2/3 ore di autonomia + n.2 caricatori AC Ottimo per ricambi o ricondizionamenti di macchine della stessa serie Prezzo: euro 100 inclusa spedizione Valuto la vendita anche dei componenti singolarmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
€80 in j3?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Possiamo fare 80€ inclusa spedizione
ma mi tengo 1 caricatore e al posto del disco da 80gb metto un disco identico da 40 gb fs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Facciamo €85 ma senza togliere o cambiare niente?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
90?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
coda
![]() |
#9 |
Senior Member
|
€90 va bene, ma visti i tuoi pochi messaggi con pagamento posticipato all'arrivo.
Non ti devi preoccupare, ti darei mille garanzie!
![]() |
#10 |
Junior Member
|
a prova della mia serietà puoi contrallare i miei feedback su ebay, il mio account è g.angelo83
fammi sapere il tuo indirizzo che lunedì spedisco per il pagamento per me è comodo paypal oppure una ricarica postepay ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda, vorrei fidarmi ma non posso calpestare quello che è sempre stato il mio principio qui (e devo dire che ha funzionato perché grazie a quello non ho mai avuto problemi seri): coi vecchi membri affidabili pagamenti anticipati perché no, mentre coi nuovi posticipati all'arrivo della merce. Dopotutto mi pare di avere ragione dato che in più di duecento compra-vendite nessuno ha mai avuto da ridire sulla mia puntualità.
Non mi dilungo oltre, fai tu... io da parte mia sono fermo su questa richiesta... offrendoti in cambio tutte le garanzie che servono. Ciao Ps. I cosiddetti "feedback" di altri mercatini qui valgono zero! Se non lo sai, preparati che te lo diranno in tanti. ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ok
capisco le tue ragioni mandami il tuo indirizzo via mp e fammi sapere per il pagamento quale sistema preferisci ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Arrivato, verso le 18.30 la ricarica.
Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come da promessa ricarica effettuata in serata.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.